TIBERIVS Inviato 21 Luglio, 2017 #2 Inviato 21 Luglio, 2017 di cosa? Mancano peso, misura,materiale, ed innanzi tutto un PER PIACERE, ED UN GRAZIE A CHI SI SBATTE QUOTIDIANAMENTE A RISPONDERE saluti TIBERIVS Cita
Martapupa Inviato 22 Luglio, 2017 Autore #4 Inviato 22 Luglio, 2017 Inizialmente ho chiesto cosa dovevo fare questo ti ho detto di passare semplicemente una fotoComunque io ringrazio sempre e se devo mettere per piacere ogni commento lo metterò Cita
Scudo1901 Inviato 22 Luglio, 2017 #5 Inviato 22 Luglio, 2017 9 ore fa, Martapupa dice: Ciao moneta comune in scarsa conservazione e con un brutto colpo al bordo. Vale il prezzo dell'argento cioè 4 euro circa Cita
karnescim Inviato 22 Luglio, 2017 #7 Inviato 22 Luglio, 2017 7 ore fa, Martapupa dice: Inizialmente ho chiesto cosa dovevo fare questo ti ho detto di passare semplicemente una foto Comunque io ringrazio sempre e se devo mettere per piacere ogni commento lo metterò ciao, è vero che inizialmete ti potrebbero essere state date informazioni incomplete su come richiedere un'identificazione ma è anche vero che nei primi tread di questa sezione c'è anche: ed in ogni caso i ringraziamenti non devono essere messi perchè ci dicono di metterli ma perchè la cosa viene da dentro di noi saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..