nikita_ Inviato 22 Luglio, 2017 Supporter #1 Inviato 22 Luglio, 2017 (modificato) Indubbiamente era una discussione bizzarra e fuori luogo, ma senza litigi, senza polemiche, senza offese, senza politica, ed addirittura…. senza monete! Piccola discussione/nonsense piuttosto divertente, un successo visto il numero di visite da record stagionale per quella sezione del forum. Vi ho partecipato volentieri e con spensieratezza nelle scorse serate accaldate di quest'estate, come del resto credo abbia fatto divertere quasi tutti gli altri partecipanti. Inserisco di seguito il link per non perderne traccia: Modificato 23 Luglio, 2017 da nikita_ 1 Cita Awards
Cinna74 Inviato 23 Luglio, 2017 #2 Inviato 23 Luglio, 2017 La discussione era interessante anche se, a mio modesto parere, nel giudicare le conservazioni siete di manica troppo larga. Bisogna considerare il lato peggiore per esprimere un giudizio![emoji3][emoji2] 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..