Milli73 Inviato 3 Agosto, 2017 #1 Inviato 3 Agosto, 2017 Buongiorno sono Milli ..mi sono iscritta in questo forum poiché vorrei saperne di più di questo mondo . Ho qualche moneta di cui vorrei saperne di più..spero di imparare da voi..Ciao a tutti!! Cita
prtgzn Inviato 3 Agosto, 2017 #2 Inviato 3 Agosto, 2017 Benvenuta. Qualsiasi dubbio tu possa avere inerente la numismatica, qui troverai sicuramente gente preparata. Anche se ti sembrano cose stupide o banali, non aver problemi ad esporle. All'inizio è normale avere incertezze. Graziano Cita
Milli73 Inviato 3 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 3 Agosto, 2017 (modificato) Ti ringrazio Graziano..sono gia contenta oggi grazie a voi ho scoperto di avere 5 lire briose una falsa e una vera!! grazie!!!! Vorrei anche saper come si inseriscono le foto.. Modificato 3 Agosto, 2017 da Milli73 Cita
apollonia Inviato 3 Agosto, 2017 Supporter #4 Inviato 3 Agosto, 2017 Credo che per '5 lire briose' tu intenda il 5 Lire 1914 Quadriga Briosa di Vittorio Emanuele III. Sono curioso di vedere quella vera. Cita
simonesrt Inviato 3 Agosto, 2017 #5 Inviato 3 Agosto, 2017 Siamo contenti per te ma per sicurezza aspettiamo le foto così da poterti dare conferma speriamo Cita
Monetaio Inviato 3 Agosto, 2017 #6 Inviato 3 Agosto, 2017 3 minuti fa, simonesrt dice: Siamo contenti per te ma per sicurezza aspettiamo le foto così da poterti dare conferma speriamo Ottimista. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..