vwgolf Inviato 5 Agosto, 2017 #1 Inviato 5 Agosto, 2017 Buona sera, chiedo conferma agli esperti... se è il tipo con giglietti in senso antiorario, Grazie a tutti. Cita
altrove2000 Inviato 5 Agosto, 2017 #2 Inviato 5 Agosto, 2017 Ciao , in attesa degli esperti, anche secondo me si tratta della variante con gigli al contrario. 1 Cita
savoiardo Inviato 6 Agosto, 2017 Supporter #3 Inviato 6 Agosto, 2017 Confermo quello che scrive Fausto Antiorario E ultima cifra del millesimo visibile! 1 Cita
vwgolf Inviato 6 Agosto, 2017 Autore #4 Inviato 6 Agosto, 2017 2 ore fa, savoiardo dice: Confermo quello che scrive Fausto Antiorario E ultima cifra del millesimo visibile! Ciao , grazie per la conferma: la mia domanda è... se sul catalogo mi sembra siano abbastanza rari, come mai mi sono capitati 3 pz? vero che le condizioni sono pessime.. però sono in giro. Cita
savoiardo Inviato 6 Agosto, 2017 Supporter #5 Inviato 6 Agosto, 2017 Ora meno rari di quanto veniva dichiarato... Cita
vwgolf Inviato 6 Agosto, 2017 Autore #6 Inviato 6 Agosto, 2017 1 ora fa, savoiardo dice: Ora meno rari di quanto veniva dichiarato... Era quello che volevo sentire... penso che: quando approntavano un "punzone" già accorgersi che c`era un errore non era facile.. è poi dopo tutta (sta fatica rifarlo.. proprio no !) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..