karl Inviato 9 Agosto, 2017 #1 Inviato 9 Agosto, 2017 Salve, mi è capitata tra le mani questa moneta da 2 euro col bordo zigrinato senza stelline e con i rilievi (soprattutto al R) alquanto impastati. ... è falsa? Ringrazio anticipatamente per le risposte. Karl Cita
cristianaprilia Inviato 9 Agosto, 2017 #2 Inviato 9 Agosto, 2017 Dovrebbero essere false, lo si capisce dai segni di tornitura al rovescio, dovresti pesarla e confrontarla con una moneta buona. In questa discussione all'ultima pagina ne trovi una uguale, e se scorri pagine dietro ne vedi altre anche di altri tagli. Cita
Mushu Inviato 9 Agosto, 2017 #3 Inviato 9 Agosto, 2017 Ciao! Io direi falsa sicuramente, metallo poroso, i cerchi concentrici, la cartina non va.... Cita
karl Inviato 9 Agosto, 2017 Autore #4 Inviato 9 Agosto, 2017 Ok... sono in. vacanza. ... al mio ritorno farò le verifiche. ... grazie. .. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..