ART Inviato 17 Agosto, 2017 #26 Inviato 17 Agosto, 2017 Lo so, lo so, figuriamoci se non c'erano di mezzo i gomblottoni dei mega banchieri. Già che ci sei non scordarti di chiedere anche per le scie chimiche e il complotto giudoplutocattomassopippotopolinocratico. Saluti. 1 Cita
Silver70 Inviato 18 Agosto, 2017 #27 Inviato 18 Agosto, 2017 Lo so, lo so, figuriamoci se non c'erano di mezzo i gomblottoni dei mega banchieri. Già che ci sei non scordarti di chiedere anche per le scie chimiche e il complotto giudoplutocattomassopippotopolinocratico. Saluti.Mi sa che per le scie chimiche meglio chiedere ai parlamentari, visti i residui di certe sostanze trovate nei bagni.Ma è complotto anche questo.. ovviamente.... Cita
malawi Inviato 28 Agosto, 2017 #28 Inviato 28 Agosto, 2017 Il 14/8/2017 at 22:54, LucaRiver dice: è vietato farlo da parte degli istituti bancari, banconote consecutive. Qualora le banconote fossero nuove devono essere "smazzate" per impedire proprio che un cliente facesse un prelievo consecutivo. Non ho compreso bene questa frase puoi delucidarmi ? Cita
Vincenzo_dr Inviato 30 Agosto, 2017 #29 Inviato 30 Agosto, 2017 Il 14/8/2017 at 22:54, LucaRiver dice: è vietato farlo da parte degli istituti bancari, banconote consecutive. Qualora le banconote fossero nuove devono essere "smazzate" per impedire proprio che un cliente facesse un prelievo consecutivo. Il 28/8/2017 at 11:17, malawi dice: Non ho compreso bene questa frase puoi delucidarmi ? Questa cosa mi incuriosisce ... sarà vera? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..