Liamred00 Inviato 29 Agosto, 2017 #52 Inviato 29 Agosto, 2017 Solo ciccio non mi fa fare brutta figura ,miki e pappo mi snobbano. 1 Cita
Brios Inviato 29 Agosto, 2017 #53 Inviato 29 Agosto, 2017 Il 28.08.2017 at 22:09, Liamred00 dice: Il tuo cane ha avuto come nutrice una gatta? ma abbaia o miagola ,raccontaci come si comporta è interessante...... Il suo gatto lattante è la seconda madre. Le abitudini del gatto:Vassoio per la toletta. Leccarsi come un gatto, Si siede sul davanzale e guarda fuori dalla finestra come un gatto, Salta sui mobili e sugli alberi. 1 Cita
Liamred00 Inviato 31 Agosto, 2017 #54 Inviato 31 Agosto, 2017 Vi racconto cio che è capitato ad un mio gatto e la solidarieta' che è nata tra il gatto e la cagnolona. Il povero micio era attaccato da un po di tempo da un altro gattone,dovete sapere che i gatti quando iniziano ad essere un po grandi tendono a lasciare il luogo dove sono nati e cresciuti e a farsi un territorio tutto loro.Era una guerra notte e giorno il piu delle volte chiudavamo in luoghi sicuri il gatto , ma l'altro non demordeva si metteva davanti la porta o la finestra a guardia pronto a colpire.Ormai non sapevamo piu cosa fare , ma ci penso' il gatto che stanco degli attacchi si trovo' chi lo difendesse.Una mattina non vedendolo pensammo è andato via ma con meraviglia lo vedemmo uscire dalla cuccia della cagnolona da quel giorno mangiavano e dormivano insieme e quando arrivava il gattone ,il mio gatto andava di corsa dalla cagnolona che si infuriava contro il gattone ,che molte volte è dovuto scappare di corsa perchè la cagnolona si liberava del collare e lo rincorreva per centinaia di metri. Pero tutto finisce il mio gatto è andato via ed è ritornato qualche volta , pero da allora la cagnolona con i gatti di casa non dice niente ma quando arrivano i gattoni è una guerra è la loro Lancillotto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..