malawi Inviato 17 Agosto, 2017 #1 Inviato 17 Agosto, 2017 Salve a tutti Un negoziante mi ha inviato una raccomandata dalla Germania Inserendo il numero di raccomandata nel sito delle poste tedesche , mi appare quanto segue : "The posting of the item was announced to Deutsche Post by the customer on Aug 13, 2017." Non riesco a capirne il significato Cosa significa che la consegna dell'articolo è stata annunciata alle poste tedesche dal cliente in data 13 Agosto ? Le poste hanno preso in consegna la raccomandata o no ? è partita ? Grazie in anticipo per l'aiuto Cita
b8b8 Inviato 17 Agosto, 2017 #2 Inviato 17 Agosto, 2017 Buona sera, significa che le poste tedesche hanno ricevuto la raccomandata il 13 Agosto 2017 Cita
komodo Inviato 17 Agosto, 2017 #3 Inviato 17 Agosto, 2017 Lo stesso numero riportalo su Poste Italiane e vedrai giorno per giorno la tracciabilità della raccomandata Cita
FlaviusDomitianus Inviato 17 Agosto, 2017 #4 Inviato 17 Agosto, 2017 Quanto sopra non è del tutto esatto. Al momento le poste tedesche attestano solo che il mittente ha preannunciato (probabilmente per via telematica) la consegna della raccomandata. Per esperienza personale posso dire che a volte possono passare anche due o tre giorni prima che il plico sia effettivamente preso in carico dalla Deutsche Post. Solo da quel momento, poi, l'invio sarà tracciabile anche tramite Poste Italiane. 1 Cita
malawi Inviato 23 Agosto, 2017 Autore #5 Inviato 23 Agosto, 2017 grazie per gli interventi Era corretta l'interpretazione di FlaviusDomitianus Ora cmq la raccomandata è stata regolarmente presa in carico dalle poste Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..