Vai al contenuto

Risposte migliori

Buonasera a voi,

qualcuno potrebbe farmi avere in breve tempo le scansioni delle pagine originali di E. Juillerat du Rosay, Donnino Bentelli, in Numismatic Circular nn. 11-12 (1915).

Vi ringrazio in anticipo, Teofrasto

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissimi @Poemenius e @Theodor Mommsen,

Vi ringrazio moltissimo per l’interessamento (a proposito, Gianluca, appena ho finito  - spero tra poche ore -  il testo che sto scrivendo, rispondo al tuo post. Ho visto le immagini e i tuo commento: molto interessanti).

Il volume che mi interessa lo possiede anche la biblioteca della SNI, a Milano, che da Parma è la ‘piazza’ più vicina. Il fatto è che come i due articoli dei quali ho chiesto informazioni all’amico Alain, anche quello sul The Numismatic Cronicle mi servirebbe prima di subito ?. 

Ho quindi deciso di finire comunque il mio saggio, con la speranza che la successiva lettura dei testi che mi mancano non mi debba far stravolgere tutto e riservandomi di apportare alcune modifiche all'elaborato in fase di revisione delle bozze.

Speréma bèn... (speriamo bene! in parmigiano) ?

Un caro saluto, Marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Buongiorno a voi e Buon Anno Nuovo a tutti gli utenti del forum LaMoneta.

Riporto in alto questo topic perché nonostante il tempo trascorso dalla prima richiesta d'aiuto, ahimé non sono riuscito a controllare le pagine che mi interessano. 

Rinnovo quindi il mio appello: qualcuno potrebbe farmi avere in breve tempo le scansioni delle pagine originali di E. Juillerat du Rosay, Donnino Bentelli, in Numismatic Circular nn. 11-12 (1915).

Ne avrei urgente bisogno ma non riesco ad andare a Milano per motivi di lavoro. @Theodor Mommsen è ancora valida la tua disponibilità? Saresti così gentile da poter fare una scansione o le foto delle pagine? Ci dovrebbe anche essere una tavola di disegni che mi interessa particolarmente.

Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi, Teofrasto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a voi e Buon Anno Nuovo a tutti gli utenti del forum LaMoneta.
Riporto in alto questo topic perché nonostante il tempo trascorso dalla prima richiesta d'aiuto, ahimé non sono riuscito a controllare le pagine che mi interessano. 
Rinnovo quindi il mio appello: qualcuno potrebbe farmi avere in breve tempo le scansioni delle pagine originali di E. Juillerat du Rosay, Donnino Bentelli, in Numismatic Circular nn. 11-12 (1915).

Ne avrei urgente bisogno ma non riesco ad andare a Milano per motivi di lavoro. [mention=37105]Theodor Mommsen[/mention] è ancora valida la tua disponibilità? Saresti così gentile da poter fare una scansione o le foto delle pagine? Ci dovrebbe anche essere una tavola di disegni che mi interessa particolarmente.

Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi, Teofrasto



Nemmeno a farlo apposta servirebbe anche a me consultare NC 1915.
L'unico problema è che prima della settimana prossima le biblioteche degli istituti di antichistica a Roma non riapriranno. Puoi aspettare lunedì?
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Carissimi, vi ringrazio veramente molto.

@incuso, ti ringrazio, ho naturalmente già visto la pagina del tuo sito web, ma ora ho proprio bisogno delle pagine originali.

Sì certo che posso aspettare @Theodor Mommsen. Gianluca, se riuscissi a farmi le foto o le scansioni delle pagine, te ne sarei grato. Ci devono essere anche dei disegni che, se ho capito bene,dovrebbero essere per me mooooooooooolto interessanti, ma non ne sono sicuro.

Vi ringrazio ancora per la gentilezza. Attendo con ansia... :)

Buon Anno nuovo a tutti voi, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@teofrasto forse non ti servirà ma è interessante.

 

 

Scan590 - Copia.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Carissimi, vi ringrazio veramente molto.
[mention=45]incuso[/mention], ti ringrazio, ho naturalmente già visto la pagina del tuo sito web, ma ora ho proprio bisogno delle pagine originali.
Sì certo che posso aspettare [mention=37105]Theodor Mommsen[/mention]. Gianluca, se riuscissi a farmi le foto o le scansioni delle pagine, te ne sarei grato. Ci devono essere anche dei disegni che, se ho capito bene,dovrebbero essere per me mooooooooooolto interessanti, ma non ne sono sicuro.
Vi ringrazio ancora per la gentilezza. Attendo con ansia... [emoji4]
Buon Anno nuovo a tutti voi, Marco


Lunedì andrò in BIASA e farò le fotografie delle pagine. A me serve la menzione di un aes grave che non si è ben capito se sia mai esistito o meno.
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Se riesci a dare anche a me le foto originali mi fai una cortesia

 

Grazie, Massimo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il marengo di Carlo III spacca! Peccato sia rimasto alla fase di progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, incuso dice:

Il marengo di Carlo III spacca! Peccato sia rimasto alla fase di progetto.

Il 2/1/2018 alle 17:56, teofrasto dice:

... Ci devono essere anche dei disegni che, se ho capito bene, dovrebbero essere per me mooooooooooolto interessanti, ma non ne sono sicuro.

 

Hai visto @incuso che bella sorpresa di inizio anno che ti ho fatto? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sì ma te scommetto hai altre immagini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.