simone Inviato 1 Dicembre, 2006 #1 Inviato 1 Dicembre, 2006 Se clicco sui miei punti di ringraziamento, non riesco a visualizzare i commenti. Il sistema mi dice che non c'è nulla da visualizzare, ma io 1 punto (ed un commento) ce l'ho. Che succede ? Cita
alteras Inviato 1 Dicembre, 2006 #2 Inviato 1 Dicembre, 2006 Forse te l'aveva lasciato un utente che ora non è più tra noi... Cita
simone Inviato 1 Dicembre, 2006 Autore #3 Inviato 1 Dicembre, 2006 Che sia stato Fid ? :unsure: Sì, mi sa che era proprio lui.... Grazie :) Cita
niko Inviato 3 Dicembre, 2006 #4 Inviato 3 Dicembre, 2006 fid è stato bannato? non ne ero al corrente... Cita
petronius arbiter Inviato 3 Dicembre, 2006 #5 Inviato 3 Dicembre, 2006 Non è stato bannato, ha chiesto lui di essere cancellato dal forum. http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=15994 petronius :) Cita
niko Inviato 5 Dicembre, 2006 #6 Inviato 5 Dicembre, 2006 (modificato) Non è stato bannato, ha chiesto lui di essere cancellato dal forum.http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=15994 petronius :) 176688[/snapback] grazie, non ne ero al corrente, ma è ancora per la storia di danilo? oppure non si sanno le motivazioni? :huh: Modificato 5 Dicembre, 2006 da niko Cita
alteras Inviato 6 Dicembre, 2006 #7 Inviato 6 Dicembre, 2006 La richiesta di Fid di essere cancellato è indipendente dalla questione DM. Ha ritenuto di non essere più utile al forum e che il forum non fosse più utile a lui... La sua è stata una richiesta legittima e come tale va rispettata. Comunque non vorrei che questo post si dovesse trasformare nell'ennesima discussione su chi se ne va e sul perchè... si parlava di ringraziamenti... Cita
heineken79 Inviato 6 Dicembre, 2006 #8 Inviato 6 Dicembre, 2006 Concordo con alteras, finirei qui ogni tipo di questione. Le spiegazioni possono anche essere date per MP ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..