Lvtdiego Inviato 21 Gennaio, 2005 #1 Inviato 21 Gennaio, 2005 Ciao a tutti! posto la foto in Diritto/Rovescio (evviva ci sono riuscito con paint...) di una mia moneta, si tratta di 1 Soldo 1797 Carlo Emanuele IV. Mi piacerebbe raccogliere alcuni vostri pareri. io l'ho sempre reputata SPL....ma non so se sono stato troppo severo. La moneta è in mistura 104/...e le sfumature ramate non sono effetti da scanner.. Voi come la reputate? Grazie Ciao D. P.S.altra mia foto con richiesta in "monete contemporanee" Cita
Paolino67 Inviato 21 Gennaio, 2005 #2 Inviato 21 Gennaio, 2005 Bella moneta... secondo me si merita anche qualcosa di più di un semplice SPL... Cita
rcamil Inviato 21 Gennaio, 2005 #3 Inviato 21 Gennaio, 2005 Ciao, non vedo difetti evidenti, per cui direi che ci avviciniamo ad un bel [b]SPL [/b] [b]P.S.:[/b] E' lucida e splendente di natura ??? Un saluto, RCAMIL Cita
piergi00 Inviato 21 Gennaio, 2005 #4 Inviato 21 Gennaio, 2005 Concordo con il parere dato da paolino67 e rcamil , un SPL abbondante ciao Cita
Lvtdiego Inviato 24 Gennaio, 2005 Autore #5 Inviato 24 Gennaio, 2005 La moneta è così di natura..cioè come mi è arrivata... Ok...garzie a tutti...la metto SPL + Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..