Sciox Inviato 3 Settembre, 2017 #1 Inviato 3 Settembre, 2017 Ciao a tutti, voleo chiedervi quanto potrebbe valere questa moneta da 10 centesimi di rame del 1936 che ho trovato, ho letto che è rara o meglio non proprio comune. Però è un po' consumata. Grazie in anticipo. Cita
prtgzn Inviato 3 Settembre, 2017 #2 Inviato 3 Settembre, 2017 La serie 36 dell'Impero è più rara delle altre emissioni. La tua purtroppo è in una conservazione forse MB e anche il suo valore credo sia modesto. 1 Cita
Sim 75 Inviato 3 Settembre, 2017 #3 Inviato 3 Settembre, 2017 Concordo con quanto già detto, anni fa forse si sarebbe venduta per qualche euro... oggi temo non abbia mercato... Ciao... Cita
Sirlad Inviato 4 Settembre, 2017 #4 Inviato 4 Settembre, 2017 Anche il rame è bello "sbiadito", tienila come ricordo storico. Saluti Cita
Tm_NPZ Inviato 4 Settembre, 2017 #6 Inviato 4 Settembre, 2017 Già, non dimentichiamo che spesso la rarità la fa anche la conservazione Cita
antoniof Inviato 13 Settembre, 2017 #7 Inviato 13 Settembre, 2017 Sempre la meno comune da trovare , se fai anno per anno mettila in collezione e sostituiscila gradualmente quando la trovi più bella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..