Vai al contenuto
IGNORED

Mini assegni in vetrina


Liamred00

Risposte migliori

Non è il solito "quanto valgono"? ma ho trovato in un negozio un quadretto con tre mini assegni e due banconote estere, vorrei acquistarli  tutte perchè non posseggo nessuna di questi,quando potrei offrire e se il grado di conservazione secondo gli esperti è accettabile?.Grazie per i vostri pareri.

20170906_104050.jpg

20170906_105803.jpg

20170906_113618.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Forse è meglio vedere anche le due estere, e magari sapere se il quadretto vuoto è di buona fattura, perchè ai tre miniassegni è rimasto solamente il fascino degli anni '70.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il primo presenta diverse macchie, gli altri due possono anche essere accettabili dal punto di vista della conservazione, ma il loro valore è pari a zero, per poter provare a dare una valutazione bisognerebbe vedere anche le banconote, e il quadretto vuoto, che probabilmente è la cosa che vale di più :D

Ma per farla corta, quanto chiedono?

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco le due banconote estere ,no non chiedono niente sono io che le ho intraviste buttate la e pensando se valesse la pena fare un offerta  le faccio vedere a chi è piu esperto,il quadretto è di vetro valore qualche euro.:)

20170906_100636.jpg

20170906_105437.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
21 ore fa, Liamred00 dice:

vorrei acquistarli  tutte perchè non posseggo nessuna di questi,quando potrei offrire e se il grado di conservazione secondo gli esperti è accettabile?

Forse il 5 pesos è migliore degli altri, ma se proprio vuoi comprali, tre euro, quadretto compreso, sono più che sufficienti.

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 ore fa, nikita_ dice:

 tre euro, quadretto compreso, sono più che sufficienti.

Beh, dai, il dollaro vale pur sempre un dollaro, si può arrivare anche a cinque :D

Battute a parte, euro più euro meno, queste @Liamred00 sono le cifre in campo, spenderci significativamente di più non avrebbe senso.

petronius :)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sinceramente li avevo già considerati nei 3 euro gli 80 centesimi del dollaro :D

Vabbè dai, tre, quattro o cinque euro, cambia poco.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie, per i consigli credo che non gli faro' nessuna offerta , dato che è una pasticceria mettero qualche euro in piu per un bel vassoio di dolci. :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
3 ore fa, Liamred00 dice:

 credo che non gli faro' nessuna offerta , dato che è una pasticceria mettero qualche euro in piu per un bel vassoio di dolci. :D

 

Indubbiamente è la scelta migliore! :D

_____________________________________pasticcio.jpg.fa43c21755d3b588f2b80bf24bb1be85.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.