Questo è un post popolare ak72 Inviato 6 Settembre, 2017 Questo è un post popolare #1 Inviato 6 Settembre, 2017 Segnalo l'uscita nel prossimo supplemento degli Atti della Deputazione Veneta di Storia Patria de: I SEGNI SEGRETI NEI GROSSI VENEZIANI: UNA NUOVA SCOPERTA. Uno scritto figlio di questo forum, della collaborazione della sezione "Serenissima" e di @mfalier . 10 Cita Awards
gigetto13 Inviato 6 Settembre, 2017 #2 Inviato 6 Settembre, 2017 mitico Andrea, complimenti a te "collega" ! non vedo l'ora di ricevere il numero cartaceo Cita
ak72 Inviato 6 Settembre, 2017 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2017 La "bozza" è a disposizione 35 minuti fa, gigetto13 dice: mitico Andrea, complimenti a te "collega" ! non vedo l'ora di ricevere il numero cartaceo e i miei complimenti a te 1 Cita Awards
gigetto13 Inviato 6 Settembre, 2017 #4 Inviato 6 Settembre, 2017 ma dai mi hai messo pure in bibliografia! che imbarazzo, non ero nemmeno maggiorenne allora a presto, e di nuovo complimenti anche a @mfalier per le sue iniziative davvero importanti, se solo pensiamo che il Papadopoli era membro della Deputazione tanti anni fa... non possiamo non essergli debitori Cita
417sonia Inviato 7 Settembre, 2017 Supporter #5 Inviato 7 Settembre, 2017 7 ore fa, ak72 dice: Segnalo l'uscita nel prossimo supplemento degli Atti della Deputazione Veneta di Storia Patria de: I SEGNI SEGRETI NEI GROSSI VENEZIANI: UNA NUOVA SCOPERTA. Uno scritto figlio di questo forum, della collaborazione della sezione "Serenissima" e di @mfalier . Buona giornata Bravo Andrea e complimentoni. Sui segni segreti nei grossi veneziani, ci sarebbe da fare un volume a se ... e la storia non è finita! saluti luciano 1 Cita
fabry61 Inviato 7 Settembre, 2017 #8 Inviato 7 Settembre, 2017 Ti ho già fatto i complimenti, quindi un grande abbraccio. Devo solo aggiungere che il fermento che si nota nelle varie sezioni porta con se nuovi punti di vista, oltre alle varie pubblicazioni, ed è un fermento positivo che amplia le conoscenze della numismatica di cui dobbiamo ancora studiare tutte le implicazioie delle varie monetazioni. Fa anche rime ahahaha. Cita Awards
ANDREA1982 Inviato 25 Aprile, 2019 #9 Inviato 25 Aprile, 2019 Complimenti Andrea...molto interessante.. Cita
eracle62 Inviato 29 Aprile, 2019 #11 Inviato 29 Aprile, 2019 Complimenti questo studio mi ricorda altri segni segreti... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..