Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mitico Andrea, complimenti a te "collega" ! non vedo l'ora di ricevere il numero cartaceo

Supporter
Inviato

La "bozza" è a disposizione ;)

35 minuti fa, gigetto13 dice:

mitico Andrea, complimenti a te "collega" ! non vedo l'ora di ricevere il numero cartaceo

:hi:e i miei complimenti a te ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ma dai mi hai messo pure in bibliografia! ;) che imbarazzo, non ero nemmeno maggiorenne allora :D:D

a presto, e di nuovo complimenti anche a @mfalier per le sue iniziative davvero importanti, se solo pensiamo che il Papadopoli era membro della Deputazione tanti anni fa... non possiamo non essergli debitori

Supporter
Inviato
7 ore fa, ak72 dice:

Segnalo l'uscita nel prossimo supplemento degli Atti della Deputazione Veneta di Storia Patria de: I SEGNI SEGRETI NEI GROSSI VENEZIANI: UNA NUOVA SCOPERTA.

Uno scritto figlio di questo forum, della collaborazione della sezione "Serenissima" e di @mfalier .

archivio veneto.jpg

archivio veneto keber2.jpg

archivio veneto keber riassunto.JPG

Buona giornata

Bravo Andrea e complimentoni.

Sui segni segreti nei grossi veneziani, ci sarebbe da fare un volume a se ... e la storia non è finita!

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Molto interessante!

Inviato

Ti ho già fatto i complimenti, quindi un grande abbraccio.

Devo solo aggiungere che il fermento che si nota nelle varie sezioni porta con se nuovi punti di vista, oltre alle varie pubblicazioni, ed è un fermento positivo che amplia le conoscenze della numismatica di cui dobbiamo ancora studiare tutte le implicazioie delle varie monetazioni. Fa anche rime ahahaha.

Awards

• 1 anno dopo...
Inviato

Complimenti questo studio mi ricorda altri segni segreti...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.