Vai al contenuto
IGNORED

2 euro austriache


Risposte migliori

14 minuti fa, Niti.by dice:

Ho trovato 2 euro austriache del 2002 ma non so se sono valorose o no.

Se qualcuno lo sa me lo può dire al più presto 

 

Direi tranquillamente di no, sono valorose del loro valore, 2 € :D

È stato abbastanza al più presto?! ciao perfavore e grazie :acute:

Comunque potresti almeno postare una foto, si potrebbe capire se si tratta di una commemorativa, ordinaria... giusto per rendere completa la domanda.. anche se la risposta poi non credo cambierebbe... 

Modificato da Mushu
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Se sono del 2002 sono sicuramente valorose, chissà quante battaglie hanno combattuto in questi 15 anni.... :spiteful:

@Mushu 2 Euro austriaci del 2002 non possono essere commemorativi, visto che il primo 2 Euro CC è uscito solo nel 2004, e per l'Austria nel 2005.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Paolino67 dice:

 

@Mushu 2 Euro austriaci del 2002 non possono essere commemorativi, visto che il primo 2 Euro CC è uscito solo nel 2004, e per l'Austria nel 2005.

Sì naturalmente ho preso uno scivolone scusate, l'abitudine della domanda non mi ha fatto considerare l'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.