Sanni Inviato 21 Settembre, 2017 #26 Inviato 21 Settembre, 2017 Questo è difettato, molto probabilmente a causa dei rilievi e spessore del tondello più alti per i coni utilizzati ma, penso, di qualità per la vivacità del rame ancora visibile protetto da qualche patina cerosa. Considerato che non l'ho mai chiesto, qual è la conservazione che gli attribuite? 1 Cita
UmbertoI Inviato 21 Settembre, 2017 #27 Inviato 21 Settembre, 2017 43 minuti fa, Sanni dice: Questo è difettato, molto probabilmente a causa dei rilievi e spessore del tondello più alti per i coni utilizzati ma, penso, di qualità per la vivacità del rame ancora visibile protetto da qualche patina cerosa. Considerato che non l'ho mai chiesto, qual è la conservazione che gli attribuite? Penso che uno SPL ci possa stare visti e considerati i problemi di questo nominale Cita Awards
eracle62 Inviato 21 Settembre, 2017 #28 Inviato 21 Settembre, 2017 4 ore fa, Acqvavitus dice: E a quanto sono stati battuti questi due magnifici pezzi? Immagino una cifra abbastanza elevata.... 1.400 la prima 1200 la richiesta della seconda andata insoluta. Ciao. Eros Cita
nikita_ Inviato 22 Settembre, 2017 Supporter Autore #29 Inviato 22 Settembre, 2017 Quest'altre due, molto più consumate, erano comprese nel prezzo della moneta di cui al primo post. 1 Cita Awards
Sanni Inviato 24 Settembre, 2017 #30 Inviato 24 Settembre, 2017 Quante mani e giochi hanno dovuto sopportare, eppure sono arrivate a te per i posteri. ? 1 Cita
Rocco68 Inviato 24 Settembre, 2017 #31 Inviato 24 Settembre, 2017 Molte di queste monete repubblicane furono ribattute con nuove impronte...da Ferdinando IV...prima ,da Gioacchino Murat e da Ferdinando I. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..