Silver70 Inviato 17 Settembre, 2017 #1 Inviato 17 Settembre, 2017 Questa è la terza, Bronzo, Gr.1,6 , Diametro attuale 2,1 cm, sottilissima con grossa crepa. Grazie e buona Domenica! Cita
profausto Inviato 17 Settembre, 2017 #2 Inviato 17 Settembre, 2017 (modificato) dovrebbe essere un "Resello" originariamente da 2 Maravedis e portato da felipe IV a VI Maravedis nell'anno 1636 zecca di Granada ( vedi lettera G sotto il nominale VI) la seconda l'immagine va capovolta....... Modificato 17 Settembre, 2017 da profausto 3 Cita
mariov60 Inviato 21 Settembre, 2017 #4 Inviato 21 Settembre, 2017 1 ora fa, profausto dice: ??? Come sei formale... di questi tempi un grazie, un bravo, un mi piace sono superati, noiosi, superflui.... Era un'identificazione resa difficile dalla contromarca? Vuol dire che ti sei divertito anche di più! @Silver70 vabbè che probabilmente anche @profaustomangia carne di maiale, polpette di cavallo e forse fa la spesa al supermercato.... ma almeno un segnale di presa visione.... ciao Mario PS io il mio mi piace te lo do 1 Cita
giulira Inviato 21 Settembre, 2017 #5 Inviato 21 Settembre, 2017 anch'io anch'io un'enciclopedia numismatica vivente! Cita Awards
Silver70 Inviato 22 Settembre, 2017 Autore #6 Inviato 22 Settembre, 2017 Grazie Profausto, non ci sarei mai arrivato da solo. @Mario: siccome il "sommo" Profausto ha utilizzato il condizionale, ho atteso un po', sperando che qualche altra enciclopedia vivente intervenisse a confermare o eventualmente a dare pareri diversi. Essere slow sta diventato uno stile di vita... non solo slow food ! Grazie a tutti Silver Cita
mariov60 Inviato 22 Settembre, 2017 #7 Inviato 22 Settembre, 2017 2 ore fa, Silver70 dice: Essere slow sta diventato uno stile di vita... non solo slow food ! Grazie a tutti Silver E allora ti aspetto qui sabato e domenica... https://www.pianteeanimaliperduti.it/ (scusate l'O.T.) Mario 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..