Ianva Inviato 18 Settembre, 2017 #1 Inviato 18 Settembre, 2017 Salve a tutti i lamonetiani. Non acquistavo monete da un bel po' di mesi, avendolo fatto oggi pubblico le immagini di quest'ultima entrata in famiglia tra le genovesi 10 soldi 1794 (purtroppo lavata). Ogni commento in merito sarà gradito!! 6 Cita
matteo95 Inviato 18 Settembre, 2017 #2 Inviato 18 Settembre, 2017 Complimenti ! gran bel pezzo. è sempre difficile trovare queste monete in alta conservazione, avend infatti un valore nominale non elevato questi esemplari circolarono molto. Effettivamente è un po' lucida ma con un po' di calma sono sicuro che si formerà una patina molto graziosa. Basta avere un po' di pazienza 2 Cita Awards
lira51 Inviato 18 Settembre, 2017 #3 Inviato 18 Settembre, 2017 Buonasera, avevo visto la moneta alcuni giorni fa su eBay.it ma non era presente la nota in cui indicava la moneta lavata Cita
dabbene Inviato 18 Settembre, 2017 #4 Inviato 18 Settembre, 2017 Aggiungo anche questa discussione, ce ne sono anche due miei, un 1793 e un 1794, giusto per confronto.... Cita
Ianva Inviato 18 Settembre, 2017 Autore #5 Inviato 18 Settembre, 2017 Buonasera, avevo visto la moneta alcuni giorni fa su eBay.it ma non era presente la nota in cui indicava la moneta lavataNo infatti, non c'era nelle indicazioni ma direi che non ce ne era bisogno [emoji6] Cita
Sirlad Inviato 18 Settembre, 2017 #6 Inviato 18 Settembre, 2017 Complimenti @Ianvaè un gran bel pezzo. Saluti Cita
Asclepia Inviato 18 Settembre, 2017 #7 Inviato 18 Settembre, 2017 1 ora fa, Ianva dice: Salve a tutti i lamonetiani. Non acquistavo monete da un bel po' di mesi, avendolo fatto oggi pubblico le immagini di quest'ultima entrata in famiglia tra le genovesi 10 soldi 1794 (purtroppo lavata). Ogni commento in merito sarà gradito!! Urka!! Magnifica monetina in conservazione superiore...non ha praticamente mai circolato ma ha fatto un bagnetto... A me piace moltissimo comunque...e il tempo e una giusta conservazione la renderanno ancora più attraente... Complimenti. Cita
dabbene Inviato 18 Settembre, 2017 #8 Inviato 18 Settembre, 2017 Peccato per il lavaggio, se si può evitare e' sempre meglio evitarlo e qui credo si poteva farlo, la moneta e' comunque notevole e poi diamogli tempo .... Cita
Ianva Inviato 18 Settembre, 2017 Autore #9 Inviato 18 Settembre, 2017 Si, sono le solite ragioni commerciali che danno vita al lavaggio... vedremo come si evolverà nel tempo!! Ce ne vorrà di certo! Cita
Ianva Inviato 19 Settembre, 2017 Autore #10 Inviato 19 Settembre, 2017 Aggiungo anche questa discussione, ce ne sono anche due miei, un 1793 e un 1794, giusto per confronto.... Bello sul cellulare non mi compare il link... ! Dovrò vederlo sul pc! Cita
Ianva Inviato 20 Settembre, 2017 Autore #12 Inviato 20 Settembre, 2017 Grazie a tutti per gli interventi!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..