SporaN27 Inviato 2 Dicembre, 2006 #1 Inviato 2 Dicembre, 2006 salve a tutti, vi ripropongo un denario di nerone recentemente da me acquistato.siccome questo è il mio primo acquisto importante sono un pò in apprensione nonostante qui sul sito io abbia già postato una richiesta di valutazione.ho scannerizzato la moneta e i risultati sono quelli che vedete in foto.gradirei pertanto un ulteriore conferma sul fatto che non ho comprato un falso. grazie marco Cita
15x60 Inviato 2 Dicembre, 2006 #3 Inviato 2 Dicembre, 2006 La qualità delle foto, sinceramente, non aiuta un granchè, ma da quanto è dato vedere deporrei per la bontà della moneta. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 3 Dicembre, 2006 #4 Inviato 3 Dicembre, 2006 è vero, le foto sono terribili. già azzardare l'autenticità da sole foto è una impresa che richiede capacità divinatorie, se poi le foto sono così, restano pareri un po' campati per aria. comunque la penso come Fabio. ciao Caius Cita
crivoz Inviato 4 Dicembre, 2006 #5 Inviato 4 Dicembre, 2006 Mi accodo a 15x60 e Caius...buona anche se un po'pelata.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..