Fidelio Inviato 20 Settembre, 2017 #1 Inviato 20 Settembre, 2017 (modificato) Non trovo riscontri nell'elenco https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ANOANA/13 è da censire? Cosa ne pensate? D/+*D*ANCONA*CI* / A senza cerchio accostata da 2 rosette R/+*S QVIRACVS*PP* / Croce a balaustra con estremità trifogliate senza cerchio Modificato 20 Settembre, 2017 da Fidelio 1 Cita
miroita Inviato 20 Settembre, 2017 #2 Inviato 20 Settembre, 2017 @Fidelio Di questi quattrini non mi è ancora capitato di trovarne due "uguali". E' quindi possibile si tratti di un'altra variante. Appena ho un'attimo di tempo, vedo di verificare la moneta e nel caso aggiornerò l'elenco della scheda utilizzando (se mi autorizzi) l'immagine da te postata. 1 Cita
miroita Inviato 20 Settembre, 2017 #3 Inviato 20 Settembre, 2017 @Fidelio Ho aggiornato la scheda. Grazie per la tua segnalazione. Cita
Fidelio Inviato 21 Settembre, 2017 Autore #4 Inviato 21 Settembre, 2017 E' un piacere contribuire ai corpus quando possibile. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..