Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Sciox

5 lire 1926 aquilotto

Risposte migliori

Sciox

Ciao amici, questa volta vi chiedo un parere. A me piace molto questa serie di moneta, ed ho finalmente acquistato il 1926. L'ho presa 19 euro. Volevo sapere un vostro parere se è un prezzo buono. Io penso che di solito questa moneta vale dai 25 in su poi non so ditemi voi.

2017-09-21 17.16.22.jpg

2017-09-21 17.17.25.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dyb

Secondo me avresti dovuto aspettare un po' E appena possibile comprarne una in conservazione più alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zenith1

La conservazione e' bassina ,anche io avrei aspettato un'occasione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciox

C'è da considerare che a me piace collezionare monete con patina, o meglio questa del 26 non so perché ma mi attrae circolata, mi da la sensazione di moneta vissuta e ricca di storia non so perché 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miza
3 ore fa, Sciox dice:

C'è da considerare che a me piace collezionare monete con patina, o meglio questa del 26 non so perché ma mi attrae circolata, mi da la sensazione di moneta vissuta e ricca di storia non so perché 😆

Ciao! Se come dici ti piacciono (perlomeno in questo caso) monete in così bassa conservazione, perché ti da la sensazione di vissuto e ricca di storia, be  allora non si discute, gusti sono gusti e hai fatto bene a prenderla... Patina uniforme contorno messo abbastanza bene... :)

Per una migliore ci sarà tempo....

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci

La moneta deve piacere a Te perché la collezione è la tua e quindi hai deciso come impostarla...e se per di più ti suscita emozioni allora hai fatto bene ad acquistarla...:good:

Il mio parere di conservazione è MB/qBB

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti