Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni su banconote


Emanuela93

Risposte migliori

44 minuti fa, Emanuela93 dice:

Nn riesco a caricare le foto 

le 50 lire hanno la lupa stampata sopra 

 

Dovresti usare una risoluzione piu bassa ,prova a ridurle o fai altri scatti con MB piu bassi ,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

 Le banconote  di cui vi parlavo erano queste.  (Queste foto le ho prese  da internet xk le mie  foto nn riesco a caricarle  ancora) kmq la mie sono  un po' stropicciate  ai lati. 

Vorrei sapere più o meno quanto valgono. 

 

IMG_6552.JPG

IMG_6553.GIF

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
6 ore fa, Emanuela93 dice:

 Le banconote  di cui vi parlavo erano queste. 

 

Ciao, la tipologia si capiva dai dati che avevi fornito all'inizio, le foto servivano per vedere, anche se solo attraverso il monitor,  l'effettivo stato di conservazione, quanto incideva questa "stropicciatura" di cui parli sulle banconote tanto per intenderci. A tutto questo posso dirti che i due biglietti nonostante siano degli anni '30, sono piuttosto comuni e valgono molto poco se usurati e/o stropicciati, stiamo parlando di pochi euro per entrambe.

Per il 10 lire guarda questa vendita per esempio:____  10 LIRE 1935 EBAY

Per il 50 lire su per giù è la stessa cosa, non guardare a quanto potrebbero essere proposte nei vari siti vendita, se non vengono vendute quella cifra in euro richiesta non vale nulla.

Proprio queste due banconote di norma sono apprezzate solo in ottima/eccellente conservazione, restano pur sempre due belle banconote, tienile come un documento del passato, il valore venale è molto piccolo, quello storico è enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.