Vai al contenuto
IGNORED

Pio VII come lo valutiamo?


italov.

Risposte migliori

Che spettacolo!

Non l'avevo mai visto cosi' bello il mezzo scudo.

Unica pecca i graffi di conio al /D, poi c'e' una zona che sembra un po' limata da ore 9 a ore 12 al /R, sono tracce di pulitura o sempre problemi di conio ?

Complimenti comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Queste monete,in condizioni ottimali,hanno tutto un altro aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come lo valutiamo ? Io personalmente lo valuto benissimo. Ottima conservazione, tranquillamente oltre lo SPL. Certo apprezzarla e valutarla in mano sarebbe meglio, ma già così rende bene almeno per me un ottimo stato conservativo. Graffi o segni di pulizia mi pare che ce ne siano ma dalla foto non capisco bene quanto invasivi e fastidiosi possano essere. Comunque complimenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi accodo ai commenti precedenti, un mezzo scudo in queste condizioni è davvero rarissimo a vedersi, complimenti !

Penso poi che dal vivo quei segni di (probabile) pulizia nei campi del rovescio, siano anche meno evidenti di quanto non appaiano in foto... tra l'altro la leggera patina che si intravede lascia pensare che non si tratti di un'operazione recente, fortunatamente.

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


No certamente operazione risale ai primi anni '900.

Confermo che dal vivo l'impressione è ancora migliore, gli ingrandimenti della foto non perdonano!

Grazie

 

Italo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.