Silla Inviato 23 Settembre, 2017 #1 Inviato 23 Settembre, 2017 Buona giornata avrei bisogno della vostra esperienza mi potreste dare un giudizio su questa moneta di cui possiedo una autentica di nota Casa d'Aste? Visto l'aria che tira non mi sento più garantito ed ho bisogno di un parere spassionato. Cita
Silla Inviato 26 Settembre, 2017 Autore #2 Inviato 26 Settembre, 2017 È brutta la foto oppure ho sbagliato sezione? Nessuno sa darmi ragguagli sull'autenticità?Io ho guardato sulla sezione fake del FAC e l'esemplare presente è diverso ma non ho riferimenti certi con esemplari Autentici. Cita
babelone Inviato 26 Settembre, 2017 #3 Inviato 26 Settembre, 2017 Moneta secondo me autentica ma, bulinata e ripatinata. Ci potrebbe essere la minima possibilità di un riconio ma servirebbe la foto dei bordi 1 Cita
Emilio Siculo Inviato 26 Settembre, 2017 #4 Inviato 26 Settembre, 2017 2 ore fa, Silla dice: È brutta la foto oppure ho sbagliato sezione? Nessuno sa darmi ragguagli sull'autenticità? Io ho guardato sulla sezione fake del FAC e l'esemplare presente è diverso ma non ho riferimenti certi con esemplari Autentici. Ciao, non è un argomento facile, ma la foto non aiuta. Non riesci a fare foto migliori? A me non fa una brutta impressione, ma su questa foto non me la sento di dare un parere definitivo. Ciao ES 1 Cita
Silla Inviato 26 Settembre, 2017 Autore #5 Inviato 26 Settembre, 2017 Grazie Emilio magari nei prossimi giorni cercherò di fare foto migliori. Cita
skubydu Inviato 27 Settembre, 2017 #6 Inviato 27 Settembre, 2017 Concordo, servono immagini migliore. Se riesci, anche del bordo con le concrezioni. grazie skuby 1 Cita
cippal Inviato 30 Settembre, 2017 #7 Inviato 30 Settembre, 2017 Qui forse si vede meglio...https://www.artemideaste.com/auction/view/107/51 Cita
babelone Inviato 30 Settembre, 2017 #8 Inviato 30 Settembre, 2017 21 minuti fa, cippal dice: Qui forse si vede meglio...https://ripari naturaaste.com/auction/view/107/5, 1 Da queste foto qualche dubbio sorge specialmente per il tipo di ripatinatura, pregherei pertanto @Silla di postare qualche foto dei bordi Cita
Silla Inviato 30 Settembre, 2017 Autore #9 Inviato 30 Settembre, 2017 Sì è quella di Artemide ... In questo momento sono impedito da un brutto infortunio sul lavoro ma proverò col cellulare a fare foto decenti del bordo.Intanto vi ringrazio per la disponibilità ... vi seguo sempre. Cita
babelone Inviato 30 Settembre, 2017 #10 Inviato 30 Settembre, 2017 9 minuti fa, Silla dice: Sì è quella di Artemide ... In questo momento sono impedito da un brutto infortunio sul lavoro ma proverò col cellulare a fare foto decenti del bordo. Intanto vi ringrazio per la disponibilità ... vi seguo sempre. Pensa a guarire, ne discuteremo con calma.....in bocca al lupo! 1 Cita
cippal Inviato 30 Settembre, 2017 #11 Inviato 30 Settembre, 2017 @Silla guarisci presto. Un grosso in bocca al lupo.. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..