Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate vorrei sapere se e' un sesterzio o asse e che ric gentilmente ma che sono quelle macchie verdi e un po' azzurro ma mica e' il cancro della moneta ?

n1-_57-iloveimg-cropped.jpg

n2-iloveimg-cropped.jpg

Inviato

Salve , per avere una risposta certa devi comunicare il peso della moneta , comunque indicativamente se pesa intorno ai 10 grammi e' un Asse , invece se ha un peso circa doppio o superiore e' un Sesterzio , la classificazione RIC dipende dalla tua risposta . La moneta per quello che rende la foto e' molto bella e non vedo cancro del bronzo , quello che vedi dal vivo dovrebbe essere patina .

Inviato

Grazie tante purtroppo non ho dimensioni vedo di farmele dare che puo' essere BB+ O QSPL SECONDO TE?

Inviato

Dal colore direi asse, ma è tanto per partecipare, nell'attesa di ricevere i dati ponderali...

Inviato (modificato)

Caro Mascherato,

la moneta viene venduta su Ebay esplicitamente come asse. Morfologicamente è chiaramente un asse, cosa ti fa pensare che non lo sia?

Modificato da cliff
  • Mi piace 1

Inviato
18 ore fa, cliff dice:

Caro Mascherato,

la moneta viene venduta su Ebay esplicitamente come asse. Morfologicamente è chiaramente un asse, cosa ti fa pensare che non lo sia?

...La speranza di fare un affare se il venditore si sbagliasse

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.