Quintus Inviato 25 Settembre, 2017 #1 Inviato 25 Settembre, 2017 Ciao a tutti. Volevo un parere su questa moneta. Premetto che non sono interessato all'acquisto solo che l'aspetto mi incuriosisce. A vederla così mi parrebbe buona ma i bordi sono talmente netti che mi lasciano perplesso. Siamo di fronte all'ennesimo falso oppure è possibile che siano rimasti così netti? Nessun dato dichiarato, prezzo 780€, venditore professionale con quasi 4200 feedback 100$ positivi (per quel che vale). Ciao. TWF Cita
cliff Inviato 25 Settembre, 2017 #2 Inviato 25 Settembre, 2017 Moneta autentica, nessun problema evidenziabile, in parte spatinata. 1 Cita
FrancoMari Inviato 25 Settembre, 2017 #3 Inviato 25 Settembre, 2017 Anche per me autentica (anche se il parere di Cliff è più autorevole del mio ) Credo sia un conio abbastanza freddo (metallo poco plastico) per cui sono prevalse lo rotture ai bordi piuttosto che la bombatura circonferenziale, per cui si ha una sensazione di contorno netto. Cita
gionnysicily Inviato 26 Settembre, 2017 #6 Inviato 26 Settembre, 2017 Solo questa parte vale più di 1.000 euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..