Vai al contenuto
IGNORED

Genova 8 Lire 1798


clodoveo

Risposte migliori

Nooooooooo:bash: @clodoveo

E' una riproduzione il peso non corrisponde...se vedi l'altra foto della venditrice la bilancia indica 21,35 grammi anziché un peso vicino ai 33,27grammi

La venditrice scriveva così:

Moneta Argento Republica Ligure 8 lire dal 1798-Genova 1'-libertà- Eguaglianza circunf.4cmx4cm,peso 21,35,quello che si vede è quello che riceve,i cliente che comprano da me,non si lamentano,tutto ORIGINALE.Molto bella la moneta,fa parte da mia collezione privata,la mia garanzia sono i miei feedback, asta pazza,il prezzo piu basso di ebay .Invio raccomandata con tracking,non invio prioritaria,Vi auguro una buona asta a tutti.$_57.JPG

Cavolo io volevo pure segnalarla sta moneta, mi spiace ma è al 99,9999999% na patacca...anzi pure al 100%.

Cavoli ste cose mi fan girare le bal...odio chi fa sti annunci paraculi...

 

Modificato da Asclepia
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, clodoveo dice:

quasiquasi perdo tutti i miei feedbak positivi e non pago , ricomincerò daccapo e pazienza

Non è una moneta ma una riproduzione...cerca un modo per non pigliarla, contatta la tipa è chiedile se è una moneta originale o se è una riproduzione originale:glare: e poi considera che pure lei è in torto, ha scritto "tutto ORIGINALE" quando non lo è e si è parata le chiappe inserendo il peso...ma secondo me non è un annuncio corretto...io non ho mai avuto problemi del genere non so se aprendo una controversia se ebay puoi risolvere senza perdere i feedback... ci vorrebbe qualcuno che ci è passato.

Modificato da Asclepia
Link al commento
Condividi su altri siti


20 minuti fa, clodoveo dice:

Ordine annullato dopo mie rimostranze :)

 

16 minuti fa, clodoveo dice:

E non farò più offerte da casa con il pc incasinato a cui mancano parecchie DLL e visualizza male , piuttosto uso il tablet o lo smartphone

Ottimo son contento per te:good::). Hai risparmiato un 170 e passa eurini...

p.s. e non fare più offerte da certi venditori;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Gallienus dice:

Bravo @Asclepia, azione doppiamente meritoria: hai salvato un lamonetiano e contemporaneamente lasciato un pataccaro con le pive nel sacco!

Grazie @Gallienus

Siamo qui anche per questo:D....e poi già mi immagino:spiteful: il venditore disonesto, che sfregandosi le manine:agree:, già assaporava il lauto guadagno con un pezzo da pochi euro, cadere nello sconforto:cry: quando @clodoveo gli ha comunicato l'intenzione di non pagare per una patacca...e ora siamo noi a fare :agree::agree::agree:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti e ancora grazie , il venditore ha annullato l'ordine e io continuo ad avere tutti i miei feed positivi , comunque mi ha contattato scrivendomi che aveva impostato il bilancino su " carati " ma una volta messo su " grammi " il peso risulta giusto , 33,27 gr :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, clodoveo dice:

s-l1600.jpg

s-l1600.jpg

Porca pupazza:blush:

Se il peso è davvero corretto le cose cambiano e dalle foto sembra sia pulita che lucidata ma con dei buoni rilievi...

Mea culpa allora:bash:.... ma l'annuncio era molto sospetto e pure le foto sfuocate...se gli dici di vendertela mi sa che potrebbe pure mandarti a quel paese, però provaci se non ti infastidiscono le monete ripulite...la cifra è buona per una moneta che però dovrà patinarsi col tempo.

p.s. però pure sti cavolo di venditori...carati invece di grammi... auto-alimentano il sospetto e il dubbio nella categoria dei collezionisti di monete che sono già sospettosi di loro:ph34r:...almeno io lo sono^_^.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma figurati @Asclepia te non hai nessuna colpa , se non avesse cappellato con il bilancino non sarebbe successo nulla , dopo qualche battibecco abbiamo fatto pace , comunque ora per me sarebbe stata una spesa " importante " , risolvo il tutto con un " era destino " e vedrò se la rimetterà in asta :beerchug: 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Senza prendere come Oro colato le mie impressioni, 

mi pare autentica, rilievi molto buoni soprattutto al rovescio, ma quei colpi al bordo la penalizzano non di poco ....poi la patina si rifà con il tempo , se si ha tempo :hi:

Modificato da b8b8
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, b8b8 dice:

Senza prendere come Oro colato le mie impressione, 

mi pare autentica, rilievi molto buoni soprattutto al rovescio, ma quei colpi al bordo la penalizzano non di poco ....poi la patina si rifà con il tempo , se si ha tempo :hi:

Infatti , giusta osservazione , le foto in asta non erano ben definite e speravo in un BB , ma vedendola meglio non penso ci arrivi , e anche se presa a 180 era sempre un affare ho deciso di mollarla , vediamo cosa succede se verrà riproposta

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.