Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1907


in che conservazione è secondo voi?  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ciao a tutti, ho questa lira del 1907, in buono stato (per questo ho ommesso l'MB e i gradi sotto il BB+). questa è la domanda: in che conservazione è secondo voi?

votate numerosi; grazie in anticipo

cia a TUTTI :D

le foto:

post-3216-1165169738_thumb.jpg

post-3216-1165169747_thumb.jpg

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, ho questa lira del 1907, in buono stato (per questo ho ommesso l'MB e i gradi sotto il BB+). questa è la domanda: in che conservazione è secondo voi?

votate numerosi; grazie in anticipo

cia a TUTTI :D

Votato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato........ma come ti hanno fatto notare anche gli altri sarebbe meglio una foto + grade perchè con queste foto la valutazione diventa ancora più precaria. Comunque gran bel esemplare complimenti.

Modificato da angelo2891
Link al commento
Condividi su altri siti


Foto troppo piccola, per valutare la conservazione di questa moneta è necessario vedere tracce di usura sui capelli del Sovrano, sul collo e al rovescio sul piumaggio... così si vede solo il colpetto al bordo

Mi astengo :)

ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.