Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Miralo

100lire Verdi firmate Pacini / Ripa

Risposte migliori

Miralo

Salve a tutti , mi chiedevo quale fosse l'attuale mercato di una Banconota da mille lire ed.Verdi non FDS firma Pacini/Carli A42 ed F12 . 

Grazie dell'attenzione ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikita_
Supporter
1 ora fa, Miralo dice:

mille lire ed.Verdi non FDS firma Pacini/Carli A42 ed F12

Ciao,  il "non FDS" non è sufficiente, da adito a innumerevoli interpretazioni, servono in ogni caso foto nitide di fronte e retro delle due banconote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wstefano

Nikita ha ragione, senza una foto è quasi impossibile fare valutazioni.
Per invogliarti a postare la foto  ti dico che la Carli-Pacini è del 1968, una data rara. Visto che non è in fds direi che se ha solo qualche piega potresti venderla a 50-60 euro. Se invece è più rovinata o ha strappi rimani al massimo intorno ai 20-25, che guarda caso sono proprio il massimo che potresti ottenere dalla F12, una Carli-Ripa, in una conservazione molto buona ma non in fds.

Aspettiamo le foto per essere più precisi :o)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tennison

Visto che l'utente MIRALO non ci ha ancora fatto vedere le foto, posso postare  la mia 1000 lire 1968 a firma Carli/Pacini. E' certamente "non FDS", potrei dire QBR se esistesse la classificazione "quasi brutta", ma per me va bene, è una R3 e fa parte della mia piccola collezione; il valore per me è irrilevante, qualcuno dirà "non vale niente", ma io non ho da vendere, quello che compro lo tengo un po' e poi mando tutto a mio figlio all'estero così se un giorno a sua volta avrà figli potrà far vedere loro qualche ricordo della Patria perduta (perchè, come ha detto il ministro Poletti "conosco gente che è bene sia andata via, questo paese non soffrirà a non averli tra i piedi"). 

Tennison

1000 1968 F.jpeg

1000 1968 R.jpeg

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wstefano

'QBR' è perfetto! :D

Un saluto dalla Germania a tuo figlio, dove vivo da 20 anni. E da dove mostro le vecchie lire che compro ai miei figli, alla faccia di quel panzone di Poletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tennison

Ti ringrazio e gli porterò i tuoi saluti. Mio figlio vive a Londra ormai da sei anni, la sua compagna da tre anni, hanno comprato casa e ho la certezza che non torneranno più. Ora aspetto che si decidano a fare qualche nipotino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti