Danielucci Inviato 3 Ottobre, 2017 #1 Inviato 3 Ottobre, 2017 Salve a tutti, ecco l'altro mio ultimo acquisto, anche per questa le foto sono quelle del venditore perché non ho ancora la moneta in mano... Come la giudicate? 4 Cita
dyb Inviato 3 Ottobre, 2017 #2 Inviato 3 Ottobre, 2017 Buongiorno, per me qualcosa in più del BB, quasi spl . Cita
Monetaio Inviato 3 Ottobre, 2017 #4 Inviato 3 Ottobre, 2017 (modificato) E' il 1mo d'Aprile e si fa surrealismo ed io non lo so ? Modificato 3 Ottobre, 2017 da Monetaio 6 Cita Awards
Danielucci Inviato 3 Ottobre, 2017 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2017 2 minuti fa, Monetaio dice: E' il 1mo d'Aprile e si fa surrealismo ed io non lo so ? Cita
Cinna74 Inviato 3 Ottobre, 2017 #6 Inviato 3 Ottobre, 2017 Da parte mia solo complimenti per l'ingresso. Difficilmente si sentirà l'esigenza di migliorare un esemplare del genere una volta introdotto. La conservazione è scritta nel nome del file e Mazzarino credo si possa definire "rigoroso" nelle valutazioni.Buona serata. 1 Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 3 Ottobre, 2017 #7 Inviato 3 Ottobre, 2017 Raggiunge a stento MB.Restituiscila.[emoji23][emoji23] Cita
Danielucci Inviato 3 Ottobre, 2017 Autore #8 Inviato 3 Ottobre, 2017 4 minuti fa, NoNmi4PPLICO dice: Raggiunge a stento MB. Restituiscila. 2 Cita
Danielucci Inviato 3 Ottobre, 2017 Autore #9 Inviato 3 Ottobre, 2017 8 minuti fa, Cinna74 dice: Da parte mia solo complimenti per l'ingresso. Difficilmente si sentirà l'esigenza di migliorare un esemplare del genere una volta introdotto. La conservazione è scritta nel nome del file e Mazzarino credo si possa definire "rigoroso" nelle valutazioni. Buona serata. Esatto, si conosce benissimo la "severità" di Mazzarino nel giudicare una moneta, sono convinto che molti periti e non, l'avrebbero chiusa anche FDC 1 Cita
ilnumismatico Inviato 3 Ottobre, 2017 #10 Inviato 3 Ottobre, 2017 Notevole! Almeno qfdc. Dalla foto si intuiscono, indiscutibilmente, i campi intatti e l'alta conservazione. Sembrerebbe esserci una piccolissima tacchettina da contatto sul bordo ad h. 7 del R/. Da ammirare in mano per capire effettivamente quanto brillante sia il metallo. A meno di "paranoie perfezionistiche" (come il sottoscritto ad esempio ) non la cambierai. Sempre belle monete! Fab 1 Cita Awards
lele300 Inviato 3 Ottobre, 2017 #11 Inviato 3 Ottobre, 2017 Ti faccio i complimenti per le due monete acquistate @Danielucci,ottimi acquisti da un perito serio e rigoroso. Saluti 1 Cita
Danielucci Inviato 4 Ottobre, 2017 Autore #12 Inviato 4 Ottobre, 2017 15 ore fa, ilnumismatico dice: Notevole! Almeno qfdc. Dalla foto si intuiscono, indiscutibilmente, i campi intatti e l'alta conservazione. Sembrerebbe esserci una piccolissima tacchettina da contatto sul bordo ad h. 7 del R/. Da ammirare in mano per capire effettivamente quanto brillante sia il metallo. A meno di "paranoie perfezionistiche" (come il sottoscritto ad esempio ) non la cambierai. Sempre belle monete! Fab Grazie, l'ho acquistata proprio perché molto difficilmente la sostituirò...mi piace molto e non vedo l'ora di vederla in mano. Grazie anche a @lele300 Cita
tonycamp1978 Inviato 4 Ottobre, 2017 #13 Inviato 4 Ottobre, 2017 complimenti per l'acquisto.. ottima scelta! la freschezza del motallo e' notevole... segni di usura non ne vedo... solo qualche segnettino ininfluente.. ma l'fdc se lo merita tutto Cita
Danielucci Inviato 4 Ottobre, 2017 Autore #14 Inviato 4 Ottobre, 2017 3 minuti fa, tonycamp1978 dice: complimenti per l'acquisto.. ottima scelta! la freschezza del motallo e' notevole... segni di usura non ne vedo... solo qualche segnettino ininfluente.. ma l'fdc se lo merita tutto Grazie, la moneta è stata chiusa da Sebastiano qFDC Cita
tonycamp1978 Inviato 4 Ottobre, 2017 #15 Inviato 4 Ottobre, 2017 1 minuto fa, Danielucci dice: Grazie, la moneta è stata chiusa da Sebastiano qFDC in giro ho visto molto peggio periziate fdc Cita
Marfir Inviato 4 Ottobre, 2017 Supporter #16 Inviato 4 Ottobre, 2017 Complimenti veramente molto bella. Saluti Marfir Cita
Danielucci Inviato 4 Ottobre, 2017 Autore #17 Inviato 4 Ottobre, 2017 1 ora fa, tonycamp1978 dice: in giro ho visto molto peggio periziate fdc Prima di scegliere anche io ho visto FDC molto peggio 19 minuti fa, Marfir dice: Complimenti veramente molto bella. Saluti Marfir Grazie, ho finito i like Cita
Sirlad Inviato 4 Ottobre, 2017 #18 Inviato 4 Ottobre, 2017 Complimenti è uno stupendo esemplare e Mazzarino è una garanzia. Cita
Danielucci Inviato 4 Ottobre, 2017 Autore #19 Inviato 4 Ottobre, 2017 28 minuti fa, Sirlad dice: Complimenti è uno stupendo esemplare e Mazzarino è una garanzia. Grazie...meglio un qFDC periziato Mazzarino che uno SPL/FDC spacciato per FDC...in giro si vedono certe monete da rabbrividire dichiarate FDC Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..