miroita Inviato 4 Ottobre, 2017 #1 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) Un mio amico mi ha segnalato questa medaglia, penso di origine russa. Considerato le legende in lingua cirillica mi trovo un po' in difficoltà. L'unica cosa che io interpreto è l'anno 1896. Qualcuno riesce a darmi qualche elemento in più? E' in argento. Grazie anticipatamente a tutti per il Vs. aiuto. @Brios A friend of mine would like to have news about this medal (silver), that I think could be of Russian origin. I can read only the year 1896. Thanks in advance for your cooperation. Modificato 4 Ottobre, 2017 da miroita Cita
Brios Inviato 4 Ottobre, 2017 #2 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) Buona sera. Sì. Russia. medaglia Società russa di industria agricola del pollame 1896. Premio per i risultati ottenuti nell'allevamento di pollame. Modificato 4 Ottobre, 2017 da Brios 2 Cita
Brios Inviato 4 Ottobre, 2017 #4 Inviato 4 Ottobre, 2017 Numero di catalogo Diakov#1229.2 rarità R2 In buone condizioni, il prezzo è di circa 500 euro. In qualità scarsa, il prezzo non è ottimo. Cita
Brios Inviato 4 Ottobre, 2017 #5 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) 3 minuti fa, miroita dice: Molte grazie @Brios . Sempre felice di aiutarti. PS 1896 non è l'anno della medaglia. Modificato 4 Ottobre, 2017 da Brios Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..