Regno D`Italia Inviato 4 Ottobre, 2017 #1 Inviato 4 Ottobre, 2017 salve a tutti, ho trovato questa moneta tra le altre che ho` , però mi pare un po differente , nel senso che a occhio nudo il diametro sembra essere leggermente più grande della 25 Cent 1902 , mentre lo spessore sembra essere piu` sottile .. voi cosa ne pensate? Cita
Regno D`Italia Inviato 4 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 4 Ottobre, 2017 3,9 gr , mentre il diametro posso solo vederlo a occhio nudo perché non ho il calibro. Cita
Marfir Inviato 4 Ottobre, 2017 Supporter #6 Inviato 4 Ottobre, 2017 38 minuti fa, Regno D`Italia dice: salve a tutti, ho trovato questa moneta tra le altre che ho` , però mi pare un po differente , nel senso che a occhio nudo il diametro sembra essere leggermente più grande della 25 Cent 1902 , mentre lo spessore sembra essere piu` sottile .. voi cosa ne pensate? Per me è falsa, basta guardare la data, le lettere sono più fini. E non credo sia un falso d'epoca. Saluti Marfir Cita
tonycamp1978 Inviato 4 Ottobre, 2017 #7 Inviato 4 Ottobre, 2017 Anche per me è falsa... lo zero della data è irregolare. .. anche la piuma in mezzo alla data è troppo lunga. C'è da dire però che la perlinatura non è fatta male Cita
principesax Inviato 4 Ottobre, 2017 #8 Inviato 4 Ottobre, 2017 caspita se e' falsa fanno di falsi meravigliosi oggi Cita
Asclepia Inviato 4 Ottobre, 2017 #9 Inviato 4 Ottobre, 2017 Ciao gente.... Sono difficili da beccare queste...però come scrive @tonycamp1978 la piuma tra i numeri della data è lunga... e lo 0 diverso, sembra avere il "lato" di destra stranamente dritto...e pure il resto della data ha caratteri diversi come nota @marfir....per il resto la moneta sembra ben fatta. Complimenti all'imbroglione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..