azzogsal Inviato 4 Dicembre, 2006 #1 Inviato 4 Dicembre, 2006 A Verona ho acquistato questa monetina era molto incrostata l'ho pulita con bagni in H2O demineralizzata e con uno stuzzicadenti, ma è rimasta molta di quella che sembra una concrezione carbonatica (forse la moneta è rimasta molto tempo in un punto dove filtrava acqua). Che dite va bene così o devo cercare di pulirla di più? Cita
azzogsal Inviato 4 Dicembre, 2006 Autore #2 Inviato 4 Dicembre, 2006 ecco l'altro lato A proposito ma la zecca punto TSI è quella di Siscia? Cita
Flavio Inviato 4 Dicembre, 2006 #3 Inviato 4 Dicembre, 2006 Ciao :) Mi sembra che l'esergo della Tua moneta non riporti TSI ma "dot gamma SIS dot" (quindi comunque zecca di Siscia), dovrebbe essere RIC VII Siscia 240. Io la lascerei così ;) Cita
dupondio Inviato 4 Dicembre, 2006 #4 Inviato 4 Dicembre, 2006 Ciao lasciala cosi, che è bella! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..