Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho ereditato questa moneta e vorrei venderla ,ma non so quanto può valere.Mi aiutate? Sapreste indicarmi un perito in prov.di Salerno?image.thumb.jpeg.73dea1fdfb86203b6755ae9caaa6cc77.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Inviato (modificato)

ci vorrebbero foto dove sia possibile vedere i dettagli, come la data, gli occhi, senza questa luce . prova a mettere la luce frontale.

Modificato da dux-sab

Inviato

Sarebbe opportuno anche avere peso e diametro della moneta, li hai verificati?

petronius :)

P.S: ho spostato la discussione nella sezione specializzata del Regno, più adatta rispetto a quella, generica, delle identificazioni, visto che sai già di che moneta si tratta.

Inviato (modificato)

Non ho ben capito il link pubblicitario presente nel thread.

Comunque il tondello postato vale l'oro contenuto trattandosi di falso.

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao @Monetaio...anche a me non convince. Per via del bordo che in alcuni punti pare sdoppiarsi...si nota bene sopra "D'ITALIA", poi anche le scritte e i numeri sembrano troppo bombati...questo si nota bene sul "OTTOBRE 1922 1923"...anche la firma non mi pare giusta ma servirebbero foto migliori del particolare...

opop.jpg

image.jpeg.6e96a72318d1bec132b4d6ca64bdbe01.jpeg

01098q00.jpg

image.jpeg.7a3e8f291d6bde638bb23e1217a50e38.jpeg

image.thumb.jpeg.a8c6f1405ce6efefe7a057172d12abb4.jpeg

Inviato

noterete l' approssimazione delle lettere .

E non sò quanto oro contenga, da visionare

Awards

Inviato

Anche per me falsa. Troppi dettagli poco convincenti soprattutto la firma di Motti

Inviato
39 minuti fa, simonesrt dice:

Anche per me falsa. Troppi dettagli poco convincenti soprattutto la firma di Motti

Già, sembra proprio che manca la stanghetta della prima T.

Inviato

Odio girar la testa per vedere foto....:angry:

mi fido di ciò che dice @Monetaio,  una sicurezza per il forum:)

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.