Zenzero Inviato 8 Ottobre, 2017 #1 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) Mi piacerebbe avere anche un vostro parere su questo ducatone, se fosse possibile una valutazione di conservazione e se non chiedo troppo di valore, anche se mi rendo conto che sia difficile. Modificato 8 Ottobre, 2017 da Zenzero Cita
dux-sab Inviato 8 Ottobre, 2017 #2 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) mi sembra di averla già vista qualche anno fa. Modificato 8 Ottobre, 2017 da dux-sab Cita
savoiardo Inviato 9 Ottobre, 2017 Supporter #3 Inviato 9 Ottobre, 2017 Ha una mancanza di metallo al rovescio ma mi sembra una bella moneta per il resto!! Le foto non sono adatte a una moneta come questa, ci vorrebbero foto migliori... Ma penso che il valore si aggiri sulle cifre che ti avevo detto... Sentiamo altri pareri... Cita
piergi00 Inviato 9 Ottobre, 2017 #4 Inviato 9 Ottobre, 2017 navigante di lungo corso ! 14 ore fa, dux-sab dice: mi sembra di averla già vista qualche anno fa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..