margheludo Inviato 11 Ottobre, 2017 #1 Inviato 11 Ottobre, 2017 (modificato) Buon giorno agli amici della sezione, qualche anno fa ha avuto lo stesso problema un illustre "forumista" quindi mi consolo non riesco a capire bene di quale albulo si tratti visto che in rete ne ho trovati di molto simili ma a mio avviso catalogati male, e il mir non mi toglie del tutto i dubbi dato che non menziona nessuna variante delle tante realmente esistenti, 0,57g. 15-16mm. A seguire anche un quattrino di siena con vistoso globetto al centro della croce, 0,45g. 17mm. secondo voi Mir534/8? PS. Hops Sono un po al limite con il periodo medievale Grazie per la pazienza. Modificato 11 Ottobre, 2017 da adolfos 1 Cita
adolfos Inviato 11 Ottobre, 2017 #2 Inviato 11 Ottobre, 2017 Sempre cose facili, vero? Per l'albulo hai provato a consultare il CNI? Secondo te il quattrino di Siena non potrebbe corrispondere al MIR 538? Mi sembra di vedere rosette al posto dei punti. Rispondo con domande ai tuoi quesiti. Brutto segno! saluti 1 Cita
margheludo Inviato 11 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 11 Ottobre, 2017 Consultato il CNI per lucca credo sia un bolognino da 2 soldi . 1 Cita
margheludo Inviato 11 Ottobre, 2017 Autore #4 Inviato 11 Ottobre, 2017 4 ore fa, adolfos dice: Rispondo con domande ai tuoi quesiti. Brutto segno! saluti Il bello delle medievali, per il quattrino controllo se possa essere il 538, grazie a presto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..