MarengoMare Inviato 11 Ottobre, 2017 #1 Inviato 11 Ottobre, 2017 Salve a tutti. Scrivo in questa sezione poiché ho letto che potete valutare monete. Non cerco un prezzo o un valore, ma volevo sentire gli esperti se questa moneta è BB. Mi è stato detto cosi da persone poco acculturate in materia, quindi chiedo a voi che ne saprete sicuramente di più! So che andrebbe studiata in modo approfondito, ma cosi dalle foto, riuscite a dirmi se si tratta di BB, SPL o quello che secondo voi si addice? Grazie a tutti. Cita
borghobaffo Inviato 11 Ottobre, 2017 #2 Inviato 11 Ottobre, 2017 I rilievi di S. Giovanni è del giglio sono un pò bassi, mentre la scritta specialmente al D/ ha un buon rilievo, questo può significare una debolezza del conio, tuttavia una certa usura sulla moneta è presente, conclusioni a mio parere penso che un BB ci possa stare tutto. Ciao Borgho 1 Cita
galaad Inviato 11 Ottobre, 2017 #3 Inviato 11 Ottobre, 2017 se lo dice Borgho puoi andare tranquillo! 1 Cita
MarengoMare Inviato 15 Ottobre, 2017 Autore #4 Inviato 15 Ottobre, 2017 Il 11/10/2017 at 14:52, borghobaffo dice: I rilievi di S. Giovanni è del giglio sono un pò bassi, mentre la scritta specialmente al D/ ha un buon rilievo, questo può significare una debolezza del conio, tuttavia una certa usura sulla moneta è presente, conclusioni a mio parere penso che un BB ci possa stare tutto. Ciao Borgho Grazie Borgho, formidabile! Alla prossima ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..