Vai al contenuto
IGNORED

moneta turca


Giolo

Risposte migliori

Quando invii un nuovo messaggio, sotto le faccine c'è la sezione allegati: dopo aver scritto il messaggio, clicca su SFOGLIA, seleziona l'immagine dal tuo pc e invia.

L'immagine dev'essere grande massimo 65 kb.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dear Friends

The above coin labelled moneta_turca2a.jpg is an Ottoman AV Serefi of Ahmed II. The mint is Qstantaniyye which is modern Istanbul. The image is very small but I am sure this is right. Nevertheless it would be important to see a larger image.

Best wishes,

burak

Link al commento
Condividi su altri siti


Dear Friends

The above coin labelled moneta_turca2a.jpg  is an Ottoman AV Serefi of Ahmed II. The mint is Qstantaniyye which is modern Istanbul. The image is very small but I am sure this is right. Nevertheless it would be important to see a larger image.

Best wishes,

burak

177388[/snapback]

Traduzione:

Cari Amici

La sopracitata moneta con nome moneta_turca2a.jpg è un Ottoman AV Serefi di Ahmed II.La zecca è Qstantaniyye che sarebbe la odierna Instanbul.La foto è molto piccola ma sono sicuro che la mia identificazione sia corretta.

In ogni caso sarebbe importante vedere una foto più grande.

Distinti saluti,

burak

Link al commento
Condividi su altri siti


Dear Friend

Thanks for following up. The image is bigger I would need the obverse larger. From the reverse I can only conclude that the regnal year is 8.

The obverse image holds the Tugra, date and mint from which it would be easy to completly ID the coin.

Best wishes,

Burak

Link al commento
Condividi su altri siti


Dear Friend

Thanks for following up. The image is bigger I would need the obverse larger. From the reverse I can only conclude that the regnal year is 8.

The obverse image holds the Tugra, date and mint from which it would be easy to completly ID the coin.

Best wishes,

Burak

177659[/snapback]

Traduzione:

Caro amico,

Grazie per il seguito. L'immagine è più grande ma avrei bisogno di una foto più grande del dritto. Dal rovescio posso solo concludere che l'anno di regno è 8.

L'immagine del dritto riporta il Tugra, la data e la zecca da cui sarebbe facile identificare completamente la moneta.

Saluti

Burak

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a SIMONE,LUIGI e BARUK per le informazioni e, scusate la mia inesperienza a comunicare in un forum.Vorrei anche, se possibile, una valutazione. E se no, dove posso rivolgermi.Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.