Philip Roth Inviato 3 Gennaio, 2018 #101 Inviato 3 Gennaio, 2018 1 ora fa, Adinolfo dei Carraresi dice: Scusate ho ordinato anch'io le monete sopra citate. Domanda: è sufficiente, dopo aver compilato il il modulo d'ordine sul sito, schiacciare INVIA per essere sicuri di aver effettuato correttamente l'ordine? Compare, successivamente, solo uno scarno riepilogo dell'ordine, ma nulla che ti garantisca l'effettivo e corretto esito dello stesso... Come vi comportate voi? Grazie e buon anno 2018 ricco di monete! PS davvero patetico lo store... confrontandolo, poi, con la Royal Mint inglese... Ti confermo che è sufficiente così. Ora non ti resta da fare che il pagamento! Cita
Adinolfo dei Carraresi Inviato 4 Gennaio, 2018 #102 Inviato 4 Gennaio, 2018 17 ore fa, Philip Roth dice: Ti confermo che è sufficiente così. Ora non ti resta da fare che il pagamento! Grazie Philip Roth. Cita
Philip Roth Inviato 4 Gennaio, 2018 #103 Inviato 4 Gennaio, 2018 2 ore fa, Adinolfo dei Carraresi dice: Grazie Philip Roth. Ma prego! Io intanto sono ancora in attesa di una risposta della Zecca riguardo al pagamento............ Giusto per non sbagliare ho già fatto il bonifico, così non ci penso più. Cita
Philip Roth Inviato 5 Gennaio, 2018 #105 Inviato 5 Gennaio, 2018 Il 1/1/2018 alle 18:13, freddie1986 dice: Buongiorno a tutti e soprattutto: Buon Anno Nuovo a tutti quanti. A parer vostro a quanto verrà venduta la moneta da 20 euro in oro dedicata ad Artemisia Gentileschi? Che tra l'altro mi pare essere la prima della serie "Le donne nell'arte", o sbaglio? 315 € prezzo ufficiale. Cita
Papillon Inviato 7 Gennaio, 2018 #106 Inviato 7 Gennaio, 2018 Il 5/1/2018 alle 12:43, max1977 dice: MODULO 2018.pdf Volevo sapere se il modulo 2018 l'hanno inviato per e-Mail, perchè non l'ho ancora ricevuto e se è possibile postarlo in doc per poterlo compilare, evitando le conversioni ( che non sempre riescono perfettamente ). Grazie! Cita
And08 Inviato 7 Gennaio, 2018 #107 Inviato 7 Gennaio, 2018 Noto però una cosa, sul modulo online che ho compilato qualche giorno fa le spese di spedizione erano secondo tabella di 11,09 euro. Sul modulo postato sopra ammontano a 12 euro... Il bonifico che ho inoltrato era calcolato con le spese di 11.09 euro e guardando tuttora nel sito è ancora riportato questo costo: Posso avere problemi secondo voi? Chi le ha già ordinate tramite sito che cifra ha calcolate per la spedizione? Grazie Cita
Philip Roth Inviato 7 Gennaio, 2018 #108 Inviato 7 Gennaio, 2018 5 ore fa, And08 dice: Noto però una cosa, sul modulo online che ho compilato qualche giorno fa le spese di spedizione erano secondo tabella di 11,09 euro. Sul modulo postato sopra ammontano a 12 euro... Il bonifico che ho inoltrato era calcolato con le spese di 11.09 euro e guardando tuttora nel sito è ancora riportato questo costo: Posso avere problemi secondo voi? Chi le ha già ordinate tramite sito che cifra ha calcolate per la spedizione? Grazie Io ho calcolato 11,09 € come indicano sul sito. Dopotutto, come faccio ad immaginare che esiste un altro modulo con un altro prezzo? 1 Cita
And08 Inviato 7 Gennaio, 2018 #109 Inviato 7 Gennaio, 2018 50 minuti fa, Philip Roth dice: Io ho calcolato 11,09 € come indicano sul sito. Dopotutto, come faccio ad immaginare che esiste un altro modulo con un altro prezzo? esattamente, io l'ho scoperto per caso qui sul forum Cita
aldo marchesi Inviato 7 Gennaio, 2018 Supporter #110 Inviato 7 Gennaio, 2018 Prendendolo dal sito va bene come ai fatto fino a 200 euro,invece con il modulo d'ordine con il codice cliente paghi 12 euro fino ad un valore di 2500 euro,è un'agevolazione,saluti Aldo. 1 Cita
Papillon Inviato 9 Gennaio, 2018 #111 Inviato 9 Gennaio, 2018 In ogni caso puoi avere il saldo in rosso fino a € 5,00, e non succede nulla, le monete sono tue! Cita
gazo81 Inviato 9 Gennaio, 2018 #112 Inviato 9 Gennaio, 2018 Sapete se i roll sono già disponibili in banca d'Italia? Cita
Papillon Inviato 10 Gennaio, 2018 #113 Inviato 10 Gennaio, 2018 1 ora fa, gazo81 dice: Sapete se i roll sono già disponibili in banca d'Italia? Assolutamente no, devi conteggiare sempre circa tre mesi successivi al corso legale per prelevarli in banca! Cita
Philip Roth Inviato 10 Gennaio, 2018 #114 Inviato 10 Gennaio, 2018 14 ore fa, Papillon dice: Assolutamente no, devi conteggiare sempre circa tre mesi successivi al corso legale per prelevarli in banca! Complimenti per l'ottimismo! Cita
And08 Inviato 11 Gennaio, 2018 #117 Inviato 11 Gennaio, 2018 Il 2 euro costituzione lo trovo molto bello, sicuramente dal vivo fa il suo effetto. A me toccherà aspettare ancora qualche settimana prima di ricevere le monete Cita
Philip Roth Inviato 11 Gennaio, 2018 #119 Inviato 11 Gennaio, 2018 2 ore fa, Giampy0 dice: SONO AUMENTATE LE SPESE POSTALI: Ed ora compaiono pure sul sito internet. Ed io che faccio che le ho ordinate pochi giorni fa quando venivano ancora 11,09? Spero che diano per validi quegli ordini anche se c'è un prezzo inferiore... Cita
And08 Inviato 11 Gennaio, 2018 #120 Inviato 11 Gennaio, 2018 Giusto ieri ho chiamato l' IPZS per avere info in merito al mio ordine e con l'occasione ho fatto presente di avere calcolato un bonifico con le spese di spedizione di 11.09 euro. Mi è stato risposto che quest'anno si stava valutando di aumentare le spese a 12€, ma che comunque da 11.09 a 12 euro non vi era molta differenza e probabilmente andava bene lo stesso. Non sapeva bene neanche la signora cosa rispondermi... Adesso noto che le spese sono diventate addirittura 13.50€... mi sa che dovrò richiamare... Cita
Special One Inviato 11 Gennaio, 2018 #121 Inviato 11 Gennaio, 2018 6 ore fa, And08 dice: Giusto ieri ho chiamato l' IPZS per avere info in merito al mio ordine e con l'occasione ho fatto presente di avere calcolato un bonifico con le spese di spedizione di 11.09 euro. Mi è stato risposto che quest'anno si stava valutando di aumentare le spese a 12€, ma che comunque da 11.09 a 12 euro non vi era molta differenza e probabilmente andava bene lo stesso. Non sapeva bene neanche la signora cosa rispondermi... Adesso noto che le spese sono diventate addirittura 13.50€... mi sa che dovrò richiamare... mi sembrerebbe davvero assurdo dover correggere noi questo errore dopo aver già fatto il bonifico, considerando come gestiscono il tutto peró non mi stupirebbe più di tanto . Cita
Papillon Inviato 11 Gennaio, 2018 #122 Inviato 11 Gennaio, 2018 Vorrei togliermi un dubbio: alcune pagine fa è stato postato un modulo per acquistare la monetazione 2018.... A tal proposito chiedo a chi lo ha postato se è ufficiale oppure no, in quanto sul sito non lo trovo nè mi è stato ancora trasmesso via email... Noto poi che la "guida alla compilazione del modulo" è diversa da quella solita, ad esempio riporta le spese di spedizione in un'unica tariffa, pari a € 12,00; mentre nelle versioni precedenti c'era una specifica tabella che si basava sull'importo dell'ordine.... Cita
rcris Inviato 12 Gennaio, 2018 #123 Inviato 12 Gennaio, 2018 (modificato) 14 hours ago, And08 said: Giusto ieri ho chiamato l' IPZS per avere info in merito al mio ordine e con l'occasione ho fatto presente di avere calcolato un bonifico con le spese di spedizione di 11.09 euro. Mi è stato risposto che quest'anno si stava valutando di aumentare le spese a 12€, ma che comunque da 11.09 a 12 euro non vi era molta differenza e probabilmente andava bene lo stesso. Non sapeva bene neanche la signora cosa rispondermi... Adesso noto che le spese sono diventate addirittura 13.50€... mi sa che dovrò richiamare... Io ieri ho ricevuto via mail la fattura di un ordine fatto prima di Natale (e per il quale avevo calcolato 11.09 di spese di spedizione). In effetti nella fattura la spedizione è a 12 euro ed il totale è leggermente superiore (appunto la differenza fra 12 e 11.09) a quanto da me bonificato. Però visto che mi hanno mandato la fattura presumo che l'ordine sia andato avanti senza problemi. Modificato 12 Gennaio, 2018 da rcris Cita
max1977 Inviato 12 Gennaio, 2018 #124 Inviato 12 Gennaio, 2018 8 ore fa, Papillon dice: Vorrei togliermi un dubbio: alcune pagine fa è stato postato un modulo per acquistare la monetazione 2018.... A tal proposito chiedo a chi lo ha postato se è ufficiale oppure no, in quanto sul sito non lo trovo nè mi è stato ancora trasmesso via email... Noto poi che la "guida alla compilazione del modulo" è diversa da quella solita, ad esempio riporta le spese di spedizione in un'unica tariffa, pari a € 12,00; mentre nelle versioni precedenti c'era una specifica tabella che si basava sull'importo dell'ordine.... Ho inviato un email a [email protected] per chiedere il modulo mi hanno allegato quello con spese di spedizioni € 12,00 Cita
dario77 Inviato 12 Gennaio, 2018 #125 Inviato 12 Gennaio, 2018 sul sito oggi hanno inserito sia il modulo che condizioni di vendita. Le spese di spedizioni sono € 13,50. Io ho fatto un bonifico indicando spese di spedizione unica € 12,00 che cosa succede devo integrare altri € 1,50? A questo punto mi costa più il bonifico che invio della somma. Condizioni Vendita.pdf Modulo Ordine 2018.pdf Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..