orocash Inviato 21 Ottobre, 2017 #1 Inviato 21 Ottobre, 2017 Buongiorno ho visto che sul catalogo la scheda relativa a questa medaglia è ancora in lavorazione e fa riferimento a quella in Bronzo,questa è in argento ,peso 38 grammi,diametro 4.5 circa. Salve carlo s lorenzo.pdf san lorenzo.pdf Cita
fabio22 Inviato 24 Ottobre, 2017 #2 Inviato 24 Ottobre, 2017 Aggiornata la scheda: è ancora in lavorazione poiché manca la descrizione relativa al motivo di emissione della medaglia https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MA691/106 Cita
orocash Inviato 25 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 25 Ottobre, 2017 se volete mettere le immagini sono a vostra disposizione,per quanto riguarda i motivi dell'emissione e quindi i quantitativi e la rarità anche io non ho trovato nulla ciao e grazie Cita
fabio22 Inviato 30 Ottobre, 2017 #4 Inviato 30 Ottobre, 2017 puoi inserire le foto quando vuoi: se non l'hai mai fatto prova è abbastanza semplice considera che non le vedrai subito in quanto vengono approvate successivamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..