Emanvele Inviato 1 Novembre, 2017 #26 Inviato 1 Novembre, 2017 Complimenti per l'acquisto, spero di inserirla nella mia collezione in un futuro non troppo lontano. Se l'esemplare ti piace ed il prezzo è giusto, alla fine lo stato di conservazione rimane una sigla... dimenticata e/o rimpiazzata dal piacere di toccare ed ammirare questa bellissima moneta d'oro. Cita
Cippe Inviato 2 Novembre, 2017 Autore #27 Inviato 2 Novembre, 2017 Ringrazio tutti quelli che hanno risposto. Per me le risposte arrivate sono gia' un successo, visto la mia insufficiente esperienza e il rapporto prezzo/conservazione , sono gia' contento di non aver preso una fregatura (in effetti ho un po' rischiato). Per ora me la guardo e riguardo contento, consapevole che non è solo un tondino in metallo nobile, ma un pezzo di storia! Un giorno chissa', forse potro' anche migliorarla, ma per adesso sono molto felice. Grazie nuovamente a tutti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..