Stefanomitraglia Inviato 22 Ottobre, 2017 #1 Inviato 22 Ottobre, 2017 Buonasera a tutti, questa e' un altra delle monete ricevute dalla collezione di mio suocero, purtroppo io sono un neofita' ma con tutta la buona volontà non riesco a capire se adesso sono in possesso di monete false , e se vere capire la valutazione.Mi aitate?che ne pensate di quetsa monete del 1869?E' autentica? Vi ringrazio in anticipo, sto imparando un sacco di cose. Buonasera a tutti, questa e' un altra delle monete ricevute da mio suocero, che ne pensate?E' autentica? Vi ringrazio in anticipo, sto imparando un sacco di cose. Cita
profausto Inviato 22 Ottobre, 2017 #2 Inviato 22 Ottobre, 2017 "buona" ( tuttavia...moneta comune e in conservazione mediocre) Cita
Asclepia Inviato 22 Ottobre, 2017 #3 Inviato 22 Ottobre, 2017 Ciao @Stefanomitraglia Buona si...io direi un qbb con queste foto che non sono proprio chiarissime. Cita
Stefanomitraglia Inviato 23 Ottobre, 2017 Autore #4 Inviato 23 Ottobre, 2017 Grazie ragazzi , in internet ho visto bb sulla 50 euro ? Questa vale la metà? Cita
Saturno Inviato 23 Ottobre, 2017 #5 Inviato 23 Ottobre, 2017 Di norma gli scudi circolati di date comuni si comprano a 20-25 euro. La tua appartiene a questa categoria. saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..