nerolupo Inviato 23 Ottobre, 2017 #1 Inviato 23 Ottobre, 2017 Buongiorno, volevo condividere questa medaglietta che ho acquistato in memoria di mio padre. 1 Cita
Fufluns Inviato 23 Ottobre, 2017 #2 Inviato 23 Ottobre, 2017 Complimenti!! è davvero molto bella, S.Agostino e S.Tommaso di Villanova, credo a cavallo tra XVII e XVIII secolo. 1 Cita
borghobaffo Inviato 23 Ottobre, 2017 #3 Inviato 23 Ottobre, 2017 7 ore fa, Fufluns dice: Complimenti!! è davvero molto bella, S.Agostino e S.Tommaso di Villanova, credo a cavallo tra XVII e XVIII secolo. Niente cavallo! E' della seconda metà del XVII sec . ( dopo il 1658).- Ciao Borgho 1 Cita
Fufluns Inviato 24 Ottobre, 2017 #4 Inviato 24 Ottobre, 2017 (modificato) 9 ore fa, borghobaffo dice: Niente cavallo! E' della seconda metà del XVII sec . ( dopo il 1658).- Ciao Borgho Grande Bogho, sempre preciso e infallibile p.s. beh senza cavallo non è andata molto lontano......è rimasta nel XVII secolo Modificato 24 Ottobre, 2017 da Fufluns Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..