mauri63 Inviato 5 Dicembre, 2006 #1 Inviato 5 Dicembre, 2006 Ciao a tutti, questa è veramente messa male, ma il fatto di non averla classificata mi turba...posso solo dirvi che è sicuramente in Rame , diametro mm 19, sul dritto, si vedono 3 gigli e le lettere OVRNOI , sul retro, l'unica cosa che vedo sono delle lettere RDIR... lo so' che è un po' poco ma...voi siete forti!!! Cita
simone Inviato 5 Dicembre, 2006 #2 Inviato 5 Dicembre, 2006 E' senza dubbio francese, del periodo borbonico. Il nominale può essere 1 o 2 tornesi (i TOVRNOIS della legenda). Per l'anno, non riesco a vederlo, ma credo che siamo nel 1600. Aspettiamo altri pareri. :) Cita
sandokan Inviato 6 Dicembre, 2006 Supporter #3 Inviato 6 Dicembre, 2006 Ciao Mauri, a me è stato d'aiuto il sito consigliatomi da Mirko : www.coinarchives.com/w/results.php?...DOUBLE+TOURNOIS Puoi provare! Saluti :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..