Zenzero Inviato 24 Ottobre, 2017 #1 Inviato 24 Ottobre, 2017 C'è nessuno che sa darmi qualche informazione su questo gettone? E magari, se possibile quanto potrebbe essere un giusto prezzo di acquisto. Grazie Cita
savoiardo Inviato 24 Ottobre, 2017 Supporter #2 Inviato 24 Ottobre, 2017 Dovrebbe essere un gettone pubblicitario... penso che la categoria, non essendo una moneta, non è quella giusta... sposto nella categoria dove potranno aiutarti di piú... Cita
savoiardo Inviato 24 Ottobre, 2017 Supporter #3 Inviato 24 Ottobre, 2017 Chiedo scusa ho sbagliato... volevo spostarlo in exonumia e l’ ho inviato in medaglistica... si può spostare nuovamente? Cita
Zenzero Inviato 24 Ottobre, 2017 Autore #4 Inviato 24 Ottobre, 2017 @savoiardo, mi hai perso tra i meandri del forum Cita
savoiardo Inviato 24 Ottobre, 2017 Supporter #5 Inviato 24 Ottobre, 2017 46 minuti fa, Zenzero dice: @savoiardo, mi hai perso tra i meandri del forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..