nikita_ Inviato 31 Dicembre, 2017 Supporter Autore #101 Inviato 31 Dicembre, 2017 (modificato) _______________________________ A tutti Modificato 31 Dicembre, 2017 da nikita_ Modificato da occhiolungoxxl Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Gennaio, 2018 Supporter Autore #102 Inviato 4 Gennaio, 2018 (modificato) ___ _________________________Ciao a tutti e Buon Anno! _________________________Vorrei mostrarvi questa moneta che ho ereditato da mio suocero, _________________________l'immagine non è il massimo, purtroppo ho solo uno scanner ________________________ Cosa ne pensate? _____________________________________________________________________________________ _ Hai un suocero? Vuol dire che sei riuscito addirittura a sposarti? _____________________________________________________________________________________ Dritto e rovescio di due monete diverse! anzi! di due patacche diverse! _____________________________________________________________________________________ O forse è un'altra pattaca inedita? Ma aspetta qualche altro parere.... _____________________________________________________________________________________ ___________ _______________________ E' lo scanner che fa le bizze! faccio la scansione ad una cosa e ne esce un'altra! ________________________Guardate! l'ho provato addirittura su me stesso! _____________________________________________________________________________________ @occhiolungoxxl sei sposato?? E chi è la fortunata trolla? _____________________________________________________________________________________ _____ _________________________ Hai ragione, è colpa del tuo scanner, noto che copia un troll _________________________ ma si visualizza sul monitor un tamarro! _____________________________________________________________________________________ Modificato 4 Gennaio, 2018 da nikita_ Modificato da raccoglio55 Cita Awards
nikita_ Inviato 13 Gennaio, 2018 Supporter Autore #103 Inviato 13 Gennaio, 2018 (modificato) _____________________________ Salve, per permettervi di identificare questo rottame (gr. 8 diametro 30 mm) _____________________________ vorrei tentare di pulirlo anche con medoti invasivi, diversamente rimarrà solo _____________________________ un tondello di metallo indecifrabile da buttar via. _____________________________ Dritto e rovescio in foto, qualche consiglio su come fare? Grazie_______________________________________________________________________________________________________________ ____ acidoidrossipropantricarbossilicopentandioico _______________________________________________________________________________________________________________ _________ E cos'è? _______________________________________________________________________________________________________________ Succo di limone no?___ _______________________________________________________________________________________________________________ ____ E non potevi dirlo prima? _______________________________________________________________________________________________________________ ____ idracidoclururodidrossidodifenilmetano _______________________________________________________________________________________________________________ ________ idra che?? _______________________________________________________________________________________________________________ _____ Acido muriatico _______________________________________________________________________________________________________________ ___ Chiamarlo semplicemente così no eh? _______________________________________________________________________________________________________________ ____ solfuroipocloritodisodio _______________________________________________________________________________________________________________ __ Mi dici subito che cosa diavolo è od aspetto un altro parere? _______________________________________________________________________________________________________________ _____ Candeggina sgrassante _______________________________________________________________________________________________________________ _______ tartacetaldeidedeidrogenasio _______________________________________________________________________________________________________________ ____ Pure tu ti ci metti? .....cos'è un profumo scrostante? _______________________________________________________________________________________________________________ ___ No, è semplice aceto _______________________________________________________________________________________________________________ __________ black decker _______________________________________________________________________________________________________________ ___ Questo so cosa è .....ma non ne capisco l'impiego _______________________________________________________________________________________________________________ Ideale per pulire i metalli _______________________________________________________________________________________________________________ _____________________ _______________________________________________________________________________________________________________ Modificato 13 Gennaio, 2018 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 13 Gennaio, 2018 Supporter Autore #104 Inviato 13 Gennaio, 2018 (modificato) _______________________________________________________________________________________________________________ _________ E voi, che metodo invasivo mi consigliate? _______________________________________________________________________________________________________________ Modificato 14 Gennaio, 2018 da nikita_ Modificato da occhiolungoxxl Cita Awards
nikita_ Inviato 13 Gennaio, 2018 Supporter Autore #105 Inviato 13 Gennaio, 2018 (modificato) _______________________________________________________________________________________________________________ Possibile che noi non siamo mai citati nelle discussioni di @occhiolungoxxl ? _______________________________________________________________________________________________________________ Tu aveva da dire atri metodi da puliziare? _______________________________________________________________________________________________________________ Non proprio, però potevo dire la mia riguardo l'uso del succo di pomodoro. _______________________________________________________________________________________________________________ Il pomodoro è un antiossidante, ma non significa che toglie l'ossido dai metalli _______________________________________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________________________________ Modificato 14 Gennaio, 2018 da nikita_ Modificato dal Moderatore Vino & coin Cita Awards
nikita_ Inviato 16 Gennaio, 2018 Supporter Autore #106 Inviato 16 Gennaio, 2018 (modificato) ______________ Vuoi un metodo più invasivo della smerigliatrice che ti avevo consigliato? __________________________ Ok, metti quel tondello in una morsa, stringi sino a quando non sta quasi __________________________ per deformarsi, a questo punto con la fiamma ossidrica fallo diventare rovente, __________________________ successivamente lo pulisci con uno spazzolino a setole di ottone. ___________________________Scrostamento assicurato al 100%! meglio del bagno nella coca cola! _____________________________ ____ _______________________________________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________________________________ Modificato 16 Gennaio, 2018 da nikita_ Modificato da Mi_manca79 Cita Awards
nikita_ Inviato 19 Gennaio, 2018 Supporter Autore #107 Inviato 19 Gennaio, 2018 (modificato) ________ ______________________________ Salve, ho sentito dire che i numeri di serie poker danno un plus valore ______________________________ alle banconote, ne vorrei sapere di più. Grazie _______________________________________________________________________________________________________________ ___ ___________________________ Si è vero, c’è chi le colleziona e sono piuttosto ricercate, ___________________________ tipo questa mia che ti ho postato con i numeri uguali. ___________________________ Dovresti modificare il titolo, c'è un errore, togli "full" e metti "poker". _______________________________________________________________________________________________________________ Il titolo è giusto, io ho una banconota FULL e non POKER questa di seguito: _______________________________ _______________________________________________________________________________________________________________ Ma tu guarda sto troll!___ ______ _______________________________________________________________________________________________________________ __________ ok, ok..... passo _______________________________________________________________________________________________________________ ____ E ci mancava pure che dicevi CIP ! _______________________________________________________________________________________________________________ Modificato 19 Gennaio, 2018 da nikita_ Modificato da Mi_manca79 Cita Awards
nikita_ Inviato 19 Gennaio, 2018 Supporter Autore #108 Inviato 19 Gennaio, 2018 (modificato) ___________ Tranquillo! per fortuna ha detto "passo" dai.... ti immagini rilanciava? _______________________________________________________________________________________________________________ Modificato 19 Gennaio, 2018 da nikita_ Modificato da raccoglio55 Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Gennaio, 2018 Supporter Autore #109 Inviato 20 Gennaio, 2018 (modificato) ___ _________________________Salve, leggendo questa discussione mi è venuta voglia di farmi tatuare _________________________una moneta sul braccio, qualche idea su quale scegliere? _______________________________________________________________________________________________________________ __ Hai dimenticato a dire di che diametro vorresti sto tatuaggio! _______________________________________________________________________________________________________________ ___________ ______________________Per te questo dollaro è ottimo! perfettamente in linea con tuo "essere" _______________________________________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________________________________ Modificato 20 Gennaio, 2018 da nikita_ Modificato da raccoglio55 Cita Awards
nikita_ Inviato 22 Gennaio, 2018 Supporter Autore #110 Inviato 22 Gennaio, 2018 Salve, quanto vale? grazie _______________________________________________________________________________________________________________ ___ Tiro ad indovinare........... 50 centesimi? _______________________________________________________________________________________________________________ ______ Acqua acqua _______________________________________________________________________________________________________________ @occhiolungoxxl il peso? il diametro? che fine hanno fatto? _______________________________________________________________________________________________________________ @Mi_manca79 non ce ne di bisogno dai! è un 50 eurocent. _______________________________________________________________________________________________________________ ___ @raccoglio55 con @occhiolungoxxl non si sa mai! _______________________________________________________________________________________________________________ E questo è il rovescio _______________________________________________________________________________________________________________ @raccoglio55 che ti dicevo? _______________________________________________________________________________________________________________ ____ Vi ho fatto uno scherzo!____ _______________________________________________________________________________________________________________ __ E ride pure!_______ _______________________________________________________________________________________________________________ Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Febbraio, 2018 Supporter Autore #111 Inviato 2 Febbraio, 2018 ____ ___________________________ Salve, ho trovato per caso una moneta del 2030 con strani simboli ___________________________ sia al diritto che al rovescio, proviene dal futuro? o magari è aliena _____________________________________________________________________________________________________ Si, si, è un gettone da usare negli spacci a bordo delle astronavi! _____________________________________________________________________________________________________ @raccoglio55 un pò di serietà nelle risposte per favore! __________________________________________________ _____________________________________________________________________________________________________ Occhiolungoxxl dove l'hai trovata? sei stato rapito dagli alieni? _____________________________________________________________________________________________________ @samantha_coin anche per te! un pò di serità nelle risposte! __________________________________________________ _____________________________________________________________________________________________________ ____ No @samantha_coin, niente rapimenti, sono io l'alieno! _____________________________________________________________________________________________________ _______Più che altro sei un alienato! _____________________________________________________________________________________________________ E' una moneta del Nepal, il 2030 corrisponde al nostro 1973. _____________________________________________________________________________________________________ @nuovo di zecca chi ti ha interpellato? ci stavamo divertento così tanto! _____________________________________________________________________________________________________ _____________ Cita Awards
nikita_ Inviato 5 Febbraio, 2018 Supporter Autore #112 Inviato 5 Febbraio, 2018 _____________________________________________________________________________________________________ @Mi_manca79 pensavo fosse giusto indentificare la moneta... _____________________________________________________________________________________________________ Si, certo, ma ogni tanto un diversivo divertente ci vuole! _____________________________________________________________________________________________________ @nuovo di zecca , dimentichi che rispondiamo alle domande di un troll? _____________________________________________________________________________________________________ Allora modifico la discussione e dico che è veramente dell'anno 2030 _____________________________________________________________________________________________________ Non puoi, sono passate 24 ore, ormai la frittata è fatta _____________________________________________________________________________________________________ Per me è una frittatina di uova e piselli _____________________________________________________________________________________________________ Secodo me è di uova e cipolle, ma aspetta altri pareri... _____________________________________________________________________________________________________ Ma siiiiiiiiiii ...identifichiamo pure le frittate! _____________________________________________________________________________________________________ Cita Awards
nikita_ Inviato 10 Febbraio, 2018 Supporter Autore #113 Inviato 10 Febbraio, 2018 (modificato) _____________________________________________________________________________________________ In arrivo due nuovi utenti, un uomo__ ______________________________________________________________________________________________ _____ Che dal nickname è tutto un programma..... ______________________________________________________________________________________________ _____ed una donna __________ ______________________________________________________________________________________________ ______ E mi hai rovinato la giornata.... ______________________________________________________________________________________________ Modificato 10 Febbraio, 2018 da nikita_ Modificato da Mi_manca79 Cita Awards
nikita_ Inviato 10 Febbraio, 2018 Supporter Autore #114 Inviato 10 Febbraio, 2018 (modificato) _______________________________________________________________________________________________ __ Si aggiungono ai profili già presenti degli utenti precedenti: @Mi_manca79 - @raccoglio55 - @samantha_coin - @nuovo di zecca - @Primus-capellum https://www.lamoneta.it/topic/163862-rara-variante-di-una-patacca-inedita/?page=2&tab=comments#comment-1856958 @occhiolungoxxl https://www.lamoneta.it/topic/163862-rara-variante-di-una-patacca-inedita/?page=2&tab=comments#comment-1856995 @Vino & coin - @Ser.cipolla - @Otto_reich66 https://www.lamoneta.it/topic/163862-rara-variante-di-una-patacca-inedita/?page=4&tab=comments#comment-1870090 _______________________________________________________________________________________________ ___________ @S.mirtilla_71 47 anni, impiegata, di forte personalità. Da sempre appassionata di numeri e tutto quello che rappresentano. Ripete sempre che le monete sono pieni di numeri (date, nominali ecc.) ed è quello che più l'affascina pur non collezionandole. Approda su questo sito per l'interpretazione di numeri di qualsiasi tipo, carattere ed epoca. _______________________________________________________________________________________________ ___________ @Spataccone.spl 66 anni, pensionato, raccoglie e mette da parte tutto quello che è di forma rotondeggiante e datato. Ingranaggi, bottoni, monete, borchie, gettoni, medaglie, casse di orologi, dischi ecc. e di qualsiasi materiale sono composti. Così come anche segnaposto numerati, ciondoli, pietre, piattini, conchiglie ed altro. Approda su questo sito per visionare tutto quello che di tondeggiante abbiamo e che viene proposto per l'identificazione. _______________________________________________________________________________________________ Modificato 10 Febbraio, 2018 da nikita_ Modificato da raccoglio55 Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Febbraio, 2018 Supporter Autore #115 Inviato 12 Febbraio, 2018 (modificato) _______________________________________________________________________________________________ ______ _____________________________ @Spataccone.spl ciao! Ho letto il tuo profilo e noto che collezioni tutto ____________________________ quello che è rotondeggiante, hai per caso nella tua raccolta pure _____________________________ qualche moneta gigante in pietra dell'Isola di Yap? _______________________________________________________________________________________________ Ciao a tutti, le famose stone coins! ma senza numeri incisi... __________________________________ _______________________________________________________________________________________________ Ciao @raccoglio55 , mi manca, difficile trovare quelle autentiche. _______________________________________________________________________________________________ Potresti prenderla certificata e vai sul sicuro _______________________________________________________________________________________________ Certificata e magari in slabs dai! è impossibile! _______________________________________________________________________________________________ _____ ............ne sei proprio sicuro? ___________________________________ _______________________________________________________________________________________________ ____________________ _______________________________________________________________________________________________ Modificato 13 Febbraio, 2018 da nikita_ Modificato da Mi_manca79 Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Febbraio, 2018 Supporter Autore #116 Inviato 12 Febbraio, 2018 (modificato) _______________________________________________________________________________________________ _______ _____________________________ @S.mirtilla_71 ciao! Sei una appassionata dei numeri _____________________________che riportano le monete, l'ho letto nel tuo profilo _____________________________ Perchè dici che non ci sono numeri sulla pietra monetata? _______________________________________________________________________________________________ Le stone coins purtroppo non riportano nessun numero... _______________________________________________________________________________________________ Ma lo zero non è anche un numero? _______________________________________________________________________________________________ Si, certo _______________________________________________________________________________________________ ___ _____________________________ E non è uno zero quello posto al centro della moneta ? _______________________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________________ Ora ne abbiamo due che danno i numeri..... _______________________________________________________________________________________________ Modificato 13 Febbraio, 2018 da nikita_ Modificato da occhiolungoxxl Cita Awards
PriamoB Inviato 15 Febbraio, 2018 #117 Inviato 15 Febbraio, 2018 Ciao Nikita, ieri sera, per la prima volta mi sono imbattuto nelle tue vignette. Stò ancora ridendo, ce ne sono alcune fantastiche. Ero un collezionista di fumetti (Alan Ford Sturmtruppen) ormai sono anni che non li acquisto più, mi ricordano quella sottile ironia. Ma hai mai pensato a pubblicarle? Magari proponendole a qualche rivista. Complimenti, hai un futuro come vignettista e lo dico senza ironia. PB 1 Cita
nikita_ Inviato 16 Febbraio, 2018 Supporter Autore #118 Inviato 16 Febbraio, 2018 (modificato) Il 15/02/2018 alle 15:26, PriamoB dice: Ciao Nikita, ieri sera, per la prima volta mi sono imbattuto nelle tue vignette. Stò ancora ridendo, ce ne sono alcune fantastiche. Ero un collezionista di fumetti (Alan Ford Sturmtruppen) ormai sono anni che non li acquisto più, mi ricordano quella sottile ironia. Ma hai mai pensato a pubblicarle? Magari proponendole a qualche rivista. Complimenti, hai un futuro come vignettista e lo dico senza ironia. Ciao, ti ringrazio per l'apprezzamento (ce ne sono anche un paio sulle banconote). Qualsiasi cosa resa grottesca ed assurda fa sorridere, basta pensarla e buttare giù due righe, non ho nessun talento. Quando feci la prima in assoluto in un'altra discussione... https://www.lamoneta.it/topic/135722-storia-della-lira/?page=10&tab=comments#comment-1551449 ...mi accorsi che potevo farne altre, sempre riferite alle monete naturalmente, bastava "fantozzare" una situazione "numismatica" irreale e paradossale ed il gioco è fatto. Pubblicarle? diventerebbe un impegno.... e comunque sono già pubblicate in questo sito in tanti leggono me compreso, ogni tanto le ripasso e mi strappano un sorriso pur conoscendole già, e tanto mi basta. Se ti viene in mente qualcosa puoi scrivere anche tu, i miei personaggi sono a disposizione, basta fare un copia ed incolla delle immagini, rispettando naturalmente il loro "profilo" _______________________________________________________________________________________________ Nel senso che @Mi_manca79 è un burbero e tale deve rimanere _______________________________________________________________________________________________ @occhiolungoxxl è un troll e tale deve rimanere, ma aspetta qualche altro parere.. _______________________________________________________________________________________________ _________________________________________________ Modificato 16 Febbraio, 2018 da nikita_ Modificato da raccoglio55 Cita Awards
nikita_ Inviato 18 Febbraio, 2018 Supporter Autore #119 Inviato 18 Febbraio, 2018 __________________________ Salve, ho notato questo strano cinque lire in un asta ebay norvegese, __________________________ la descrizione: "ONIFLED ERIL EUQNIC" ed il 1956 al contrario , sarà un falso? ___________________________________________________________________________________________________________ @occhiolungoxxl non esiste ebay.norvegia ___________________________________________________________________________________________________________ _____________________________ La moneta è buona, ed è un'asta su ebay.it, nell'inserzione sia l'immagine _____________________________ che la descrizione per errore appaiono riflesse, te li posto nel verso giusto. _____________________________ Quel ONIFLED ERIL EUQNIC sta per CINQUE LIRE DELFINO, tutto normale. ___________________________________________________________________________________________________________ _________ Ha ecco! sembrava scritto in norvegese ___________________________________________________________________________________________________________ ..norvegese........ ed allora magari il delfino ti è sembrato un BACCALA'! ___________________________________________________________________________________________________________ ________________ Visione ottimale delle vignette in schermo min. 19 pollici - risoluzione min. 1920x1080) Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Febbraio, 2018 Supporter Autore #120 Inviato 20 Febbraio, 2018 (modificato) __ __________________________Salve, non riesco a datare questa moneta, per un evidente un errore di conio __________________________si intravede solo 16-- e nulla più, quale potrebbe essere la data? Grazie ___________________________________________________________________________________________________________ _E' una moneta stronzata e non un errore di conio, è tua? ___________________________________________________________________________________________________________ Me l'hanno regalata, ma una volta che dici che è una stronzata la butto! ___________________________________________________________________________________________________________ Non ho detto che è "una stronzata", ma che la "moneta è stronzata". ___________________________________________________________________________________________________________ ______ _____________________________ @occhiolungoxxl le monete stronzate esistono, a quel tempo, per correre ______________________________ai ripari, ne avevano inventata qualcuna anti-stronzatura, ma venivano ______________________________ugualmente stronzate (esempio in foto). ___________________________________________________________________________________________________________ Ormai l'ho buttata nel fiume, così finite di prendermi in giro... ___________________________________________________________________________________________________________ L'hai buttata? Sei sempre il solito troll! leggiti questa discussione: ___________________________________________________________________________________________________________ ____ Letta... ho fatto un errore... ___________________________________________________________________________________________________________ Un errore? .....naaaaaaaaaa! hai fatto una stronzata! ___________________________________________________________________________________________________________ Modificato 20 Febbraio, 2018 da nikita_ Modificata da raccoglio55 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 21 Febbraio, 2018 Supporter Autore #121 Inviato 21 Febbraio, 2018 __ ____________________________ Salve, ho comprato questa moneta in argento di Niue del 2015 per 300 euro, ____________________________ volevo sapere se ho fatto bene e se si rivaluterà nel tempo. Grazie ___________________________________________________________________________________________________________ ______ La moneta del cavolo!! ___________________________________________________________________________________________________________ _____ Col cavolo si rivaluterà nel tempo! ___________________________________________________________________________________________________________ Siamo alle solite, non è un vostro obbligo prendermi in giro ogni volta… ___________________________________________________________________________________________________________ occhiolungoxxl guarda che raccoglio55 ha ragione! E’ proprio la moneta del cavolo! ___________________________Leggi questa discussione: ___________________________________________________________________________________________________________ Prima una stronzata, ora la moneta del cavolo… te le cerchi proprio! ___________________________________________________________________________________________________________ occhiolungoxxl l’unica moneta seria che avevi del XVII sec. l’hai buttata nel fiume! ___________________________________________________________________________________________________________ Già..... ed ora con questa che cavolo ci faccio? ___________________________________________________________________________________________________________ Quello che hai fatto sempre….. la inserisci nella tua collezione di cavolate! ___________________________________________________________________________________________________________ Cita Awards
nikita_ Inviato 24 Febbraio, 2018 Supporter Autore #122 Inviato 24 Febbraio, 2018 __ ______________________________ Salve, ho comprato questa banconota e sono molto contento ______________________________ E' quella famosa della canzone della fine degli anni '30, che ve ne pare? ___________________________________________________________________________________________________________ ____________________________ ____ E quel titolo strano della discussione che centra? ___________________________________________________________________________________________________________ Ho modernizzato la canzone in chiave moderna 1.000 lire = 52 cent/€. ___________________________________________________________________________________________________________ _______ Falsa la banconota e.......... falsa pure la canzone! ___________________________________________________________________________________________________________ Lo so, l'ho presa come falso d'epoca al prezzo triplo di una normale ___________________________________________________________________________________________________________ Al triplo così riparata? sei proprio una volpe... ed il prossimo acquisto? ___________________________________________________________________________________________________________ ____ Ho pensato ad una vecchia banconota da 100 lire. ___________________________________________________________________________________________________________ Una vecchia 100 lire? e bravo il nostro troll! così ti metti a cantare: ____________________ ♫ ♪ ♫♪ ♫♫ Mamma mia dammi 5 centesimi che in america voglio andar ♪♫ ♪ ♪ ♫♫ _______________________________________________________ ___________________________________________________________________________________________________________ Cita Awards
nikita_ Inviato 25 Febbraio, 2018 Supporter Autore #123 Inviato 25 Febbraio, 2018 ______________________________________________________________________________________________ Che bello! non sapevo che qui si cantasse pure! ♫ ♪ ♫♪ ______________________________________________________________________________________________ @S.mirtilla_71 ti riferisci alla discussione sul mille lire di @occhiolungoxxl ? _______Allora leggiti pure le discussioni più vecchie e vedi che lo facciamo pure ballare! __________________________________ ______________________________________________________________________________________________ __________________________ ______________________________________________________________________________________________ Cita Awards
nikita_ Inviato 11 Marzo, 2018 Supporter Autore #124 Inviato 11 Marzo, 2018 (modificato) ______ __________________________________ Salve, ho comprato questo strano tondello in un mercatino, __________________________________ era in mezzo a dei reperti fossili. Credo che sia una moneta __________________________________ dell'età della pietra, voi cosa ne pensate? Grazie ___________________________________________________________________________________________________________ E da cosa l'hai capito? Hai concettualizzato il modello pittorico? ___________________________________________________________________________________________________________ Hai forse decifrato lo schematismo dell'iconografia? ___________________________________________________________________________________________________________ L'hai dedotto dai pigmenti pastoral-geometrici rupestri? ___________________________________________________________________________________________________________ L'hai notato dai pittogrammi emblematico-astratti? ___________________________________________________________________________________________________________ UE UEEE! che paroloni! è fatta in pietra e quindi dell'età della pietra! ___________________________________________________________________________________________________________ E se fosse stata in piombo che avresti detto? ___________________________________________________________________________________________________________ Semplice, che era dell'età del piombo! ___________________________________________________________________________________________________________ L'età del piombo... già ... __ ___________________________________________________________________________________________________________ ____________ Modificato 12 Marzo, 2018 da nikita_ Modificato da raccoglio55 1 Cita Awards
robindan77 Inviato 12 Marzo, 2018 #125 Inviato 12 Marzo, 2018 Ahahahaha ho letto soltanto adesso questa discussione! Troppo forte!!![emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122] 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..