nikita_ Inviato 20 Novembre, 2021 Supporter Autore #301 Inviato 20 Novembre, 2021 (modificato) Posso postare una banconota in FS ? Si certo! ma forse vorrai dire in FDS Questa > tzè! era più idonea per questa discussione! Ho capito cosa intende con FS... FA SCHIFO! Va bene anche FDS dai! Fa Davvero Schifo! Modificato 20 Novembre, 2021 da nikita_ Modificato da Mi_manca79 Cita Awards
nikita_ Inviato 27 Novembre, 2021 Supporter Autore #302 Inviato 27 Novembre, 2021 Che moneta è? E lavarsi le mani prima di fare una foto no eh? Cita Awards
nikita_ Inviato 14 Dicembre, 2021 Supporter Autore #303 Inviato 14 Dicembre, 2021 Un metodo anche invasivo per pulire questa moneta? acidoidrossipropantricarbossilicopentandioico E cos'è? Succo di limone no? E non potevi dirlo prima? idracidoclururodidrossidodifenilmetano idracido che? Acido muriatico Chiamarlo semplicemente così no eh? solfuroipocloritodixodio mi dici subito cos'è o debbo aspettare altre info? Candeggina tartacetaldeidedeidrogenasio Pure tu ti ci metti? .....cos'è un profumo? No no, è semplice aceto black & decker Questo so cos'è ...ma non ne capisco l'impiego Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Gennaio, 2022 Supporter Autore #304 Inviato 1 Gennaio, 2022 Buon Ano a tutti Ci prendi per il c@l@ o è Buon Año in spagnolo? In tal caso ha dimenticato la tilde sulla enne ñ Niente tilde! speriamo di avere un pò di c@l@ per il 2022! 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 17 Marzo, 2022 Supporter Autore #305 Inviato 17 Marzo, 2022 Ora non posso fare foto, credo di avere un peso Sullo stomaco? No no! è argentino Ospiti un sudamericano a casa? sarà un peso... Ma no! è una moneta! E per te è un peso? Ma certo che no! è leggera! Allora non è un peso! Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Aprile, 2022 Supporter Autore #306 Inviato 1 Aprile, 2022 Ciao a tutti, appena iscritta sono nuova di zecca! Ah si? e quale zecca? @occhiolungoxxl @Mi_manca79 Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Maggio, 2022 Supporter Autore #307 Inviato 4 Maggio, 2022 (modificato) Ragazzi qualcuno ha spento la luce? Si, è per il caro bollette non lo sapevi? Modificato 4 Maggio, 2022 da nikita_ Modificato da raccoglio55 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 10 Giugno, 2022 Supporter Autore #308 Inviato 10 Giugno, 2022 Qualcuno mi spiega cos'è? Sarà il tuo nuovo status del ??@! Da troll a troll seriale... che traguardo del ??@! Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Giugno, 2022 Supporter Autore #309 Inviato 20 Giugno, 2022 (modificato) Sapete dirmi di cosa si tratta? E l'altra faccia? come possiamo sapere cos'è! Ho letto sul forum che ne basta una! Modificato 20 Giugno, 2022 da nikita_ Una visione regolare avviene solo con la v.2021 Cita Awards
nikita_ Inviato 29 Giugno, 2022 Supporter Autore #311 Inviato 29 Giugno, 2022 (modificato) Ottima dritta, grazie! Mi ero convinto a prenderla, ma la spesa di spedizione mi è sembrata eccessiva! Modificato 29 Giugno, 2022 da nikita_ modificato da Mi_manca79 1 Cita Awards
FFF Inviato 9 Luglio, 2022 #312 Inviato 9 Luglio, 2022 https://www.subito.it/hobby-collezionismo/1-lire-arancia-1946-trapani-432862456.htm Si nota bene che sulla moneta ci sta scritto: facsimile... Cita
nikita_ Inviato 9 Luglio, 2022 Supporter Autore #313 Inviato 9 Luglio, 2022 (modificato) Cita Si nota bene che sulla moneta ci sta scritto: facsimile... Ricordo che esiste un'apposita discussione in piazzetta per queste vendite surreali. Cita Si nota bene che sulla moneta ci sta scritto: facsimile... Lascia fare @Mi_manca79 ! si può pagare in tre rate!! occhiolungoxxl Mi_manca79 Modificato 9 Luglio, 2022 da nikita_ Modificato da occhiolungoxxl Cita Awards
nikita_ Inviato 27 Luglio, 2022 Supporter Autore #314 Inviato 27 Luglio, 2022 Ragazzi è sin dall'inizio della discussione che sono a zero voti.... quantomeno vorrei arrivare a quel grado, che posso fare? Non ci pensare... ininfluente lo sei già! 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 29 Luglio, 2022 Supporter Autore #315 Inviato 29 Luglio, 2022 (modificato) Modificato 29 Luglio, 2022 da nikita_ Modificato da samantha_coin Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Gennaio, 2023 Supporter Autore #316 Inviato 8 Gennaio, 2023 Buon Anno!! In ritardo... è già passata la befana! Befana? parli di @samantha_coin? Cita Awards
nikita_ Inviato 22 Marzo, 2023 Supporter Autore #317 Inviato 22 Marzo, 2023 (modificato) Ragazzi che ne pensate delle bolle papali? Belle! sono collezionate, ne hai una? Vorrei proprio vedere.... Ti pareva!!! occhiolungoxxl Mi_manca79 Modificato 22 Marzo, 2023 da nikita_ Modificato da raccoglio55 Cita Awards
Liucksky03 Inviato 22 Marzo, 2023 #318 Inviato 22 Marzo, 2023 Siete dei geni😆😆😆 quello con le mani terrose e la moneta…BELLISSiMO🤣🤣🤣🤣 Cita
nikita_ Inviato 10 Maggio, 2023 Supporter Autore #319 Inviato 10 Maggio, 2023 (modificato) Per ora non ho la foto, patacca o autentica? Senza alcun dubbio patacca! Patacca senza se e senza ma! Ma come fate a dirlo senza foto? 6 anni d'esperienza in questo topic, fidati! Modificato 10 Maggio, 2023 da nikita_ Modificato da raccoglio55 2 Cita Awards
littleEvil Inviato 10 Maggio, 2023 #320 Inviato 10 Maggio, 2023 adesso ho fatto la foto: che ne dite? è un esemplare con le stelline rotanti? non so le stelline, ma quando leggo te mi servirebbero le ... lame rotanti di Goldrake! Comunque complimenti per la tovaglia, sembra proprio a prova di macchia! sisisisi! mia zia ne ha fatta una proprio uguale all'uncinetto, dopo però abbiamo però dovuto ricoverarla in una clinica con i muri di gomma 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Giugno, 2023 Supporter Autore #321 Inviato 1 Giugno, 2023 (modificato) @occhiolungoxxl sei stato al Veronafil? E come mai? Modificato 1 Giugno, 2023 da nikita_ Modificato da raccoglio55 Cita Awards
nikita_ Inviato 9 Giugno, 2023 Supporter Autore #322 Inviato 9 Giugno, 2023 (modificato) Ragazzi, secondo voi potrebbe avere la fine del contante un epilogo similare? Senza carta...moneta? un guaio! Modificato 9 Giugno, 2023 da nikita_ modificato da Mi_manca79 Cita Awards
littleEvil Inviato 2 Luglio, 2023 #323 Inviato 2 Luglio, 2023 Uè! Ciao ragassi! Ho trovato questa due euro con un palese errore di conio, quanto può valere? Due euro, non c'è nessun errore. Sì, sì: guarda bene: Troll: non c'è niente di strano! Ma no, giuro!!! Solo che bisogna aspettare la luce giusta: queste foto le ho fatte con i raggi di luna della notte del solistizio e si vede benissimo: Basta un microscopio con oculare 40x e poi si vede anche meglio: ben 5µ di larghezza! Quanto può valere così??? Adesso capisco e posso anche darti un valore preciso: essendo l'errore 5µ, la moneta adesso vale 2,0005 EUR! Contento? PS:TROLL! 1 2 Cita Awards
Meleto Inviato 2 Luglio, 2023 #324 Inviato 2 Luglio, 2023 1 ora fa, littleEvil dice: Uè! Ciao ragassi! Ho trovato questa due euro con un palese errore di conio, quanto può valere? Due euro, non c'è nessun errore. Sì, sì: guarda bene: Troll: non c'è niente di strano! Ma no, giuro!!! Solo che bisogna aspettare la luce giusta: queste foto le ho fatte con i raggi di luna della notte del solistizio e si vede benissimo: Basta un microscopio con oculare 40x e poi si vede anche meglio: ben 5µ di larghezza! Quanto può valere così??? Adesso capisco e posso anche darti un valore preciso: essendo l'errore 5µ, la moneta adesso vale 2,0005 EUR! Contento? PS:TROLL! 😄😄 Se certi soggetti che affollano la sezione identificazione con"rarissimi errori di conio" avessero un microscopio così ne vedremmo davvero di richieste del genere!😄 2 Cita
ARES III Inviato 2 Luglio, 2023 #325 Inviato 2 Luglio, 2023 (modificato) 2 ore fa, Meleto dice: Se certi soggetti che affollano la sezione identificazione con"rarissimi errori di conio" avessero un microscopio così ne vedremmo davvero di richieste del genere!😄 No! Non lo dire neppure per scherzo, perché poi ci sono quelli che ti prendono sul serio...Dio ci scampi da questo flagello! Modificato 2 Luglio, 2023 da ARES III 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..