tornese71 Inviato 2 Novembre, 2017 #1 Inviato 2 Novembre, 2017 Buongiorno a tutti. Ho in archivio la versione PDF del catalogo dell'Asta NAC90 dello scorso anno che però è priva delle parti riferibili all'edizione a stampa. Poiché per una cosa che sto scrivendo vorrei citare parte di una nota inserita in un lotto, per poter inserire i dati corretti avrei bisogno di una scansione del frontespizio e delle indicazioni riferibili al luogo di stampa dell'edizione cartacea e del nome della tipografia. In altri cataloghi NAC questi ultimi riferimenti erano sulla quarta di copertina. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. Cita
Parpajola Inviato 2 Novembre, 2017 #2 Inviato 2 Novembre, 2017 Ho il catalogo in mano ma non è presente nessuna indicazione riguardante la stampa, luogo data etc. 1 Cita
tornese71 Inviato 2 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 2 Novembre, 2017 4 minuti fa, Parpajola dice: Ho il catalogo in mano ma non è presente nessuna indicazione riguardante la stampa, luogo data etc. Intanto grazie. Allora se, cortesemente, puoi trascrivermi dal frontespizio solo i dati relativi al "titolo" dell'asta, che dovrebbe essere più di uno. Oppure una scansione, una foto col cellulare... Grazie ancora Cita
tornese71 Inviato 2 Novembre, 2017 Autore #6 Inviato 2 Novembre, 2017 (modificato) Grazie di tutto Un tempo i cataloghi cartacei NAC erano stampati dalla Editrice Compositori di Bologna, che però ora non esiste più. Modificato 2 Novembre, 2017 da tornese71 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..