spidy Inviato 6 Dicembre, 2006 #1 Inviato 6 Dicembre, 2006 stasera ho fatto un giro in chat...dopo poco mi sono accorta che i messaggi che postavo non venivano visualizzati...sono uscita per scrivere questo messaggio ma mi è uscito un messaggio d'errore e per mezz'ora non sono riuscita a rientrare nel forum...è successo qualcosa? :huh: Cita
simone Inviato 6 Dicembre, 2006 #2 Inviato 6 Dicembre, 2006 Anch'io non riuscivo ad accedere al forum. Periodicamente succede :rolleyes: :rolleyes: Il motivo non lo so, aspettiamo qualcuno dello staff. Cita
rcamil Inviato 7 Dicembre, 2006 #3 Inviato 7 Dicembre, 2006 Piccoli inconvenienti dovuti al server, temporanei non preoccupatevi ;) Ciao, RCAMIL B) Cita
azzogsal Inviato 7 Dicembre, 2006 #5 Inviato 7 Dicembre, 2006 stasera ho fatto un giro in chat...dopo poco mi sono accorta che i messaggi che postavo non venivano visualizzati...sono uscita per scrivere questo messaggio ma mi è uscito un messaggio d'errore e per mezz'ora non sono riuscita a rientrare nel forum...è successo qualcosa? :huh: 177704[/snapback] stesso problema :angry: e non so se gli altri visualizzavano ciò che io scrivevo comunque non sono più riuscito a connettermi e spiace andarsene senza salutare Cita
spidy Inviato 7 Dicembre, 2006 Autore #6 Inviato 7 Dicembre, 2006 allora non è successo solo a me... :( ho pensato di aver fatto qualche pasticcio col computer! tutto bene quel che finisce bene :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..